> > Italiano insultato a X Factor perché omosessuale

Italiano insultato a X Factor perché omosessuale

596x373 20373 Omofobia a X Factor

E' incredibile che ancora si sentano in giro delle storie simili. Non è possibile che in una piazza come quella di X-Factor sia ancora presente dell'omofobia. La nazione è la Romania, come l'edizione rumena appunto, la vittima di questo brutto atto si chiama Paolo Lagana. Vive da quattro anni ...

596x373_20373_Omofobia-a-X-Factor

E’ incredibile che ancora si sentano in giro delle storie simili. Non è possibile che in una piazza come quella di X-Factor sia ancora presente dell’omofobia. La nazione è la Romania, come l’edizione rumena appunto, la vittima di questo brutto atto si chiama Paolo Lagana. Vive da quattro anni in Romania e decide di partecipare all’edizione locale di X Factor viene preso, ma iniziano i soprusi anche da parte di uno dei giudici, il rapper Cheloo:

“Io disprezzo tutto ciò che sei, quello che voi rappresentate. E questa nazione ti manderà a casa”.

Poi i continui appellativi tipo ‘gattina’ e ‘frocio’, fino a quando durante un’esibizione che aveva la canzone di Lady Gaga non viene strumentalizzato in quanto gay. Dietro le quinte continuano a prenderlo in giro.

Paolo è riuscito finalmente a raccontare questa brutta storia e ora Fabrizio Marrazzo del Gay Center si aspetta che il Ministero degli Esteri chieda le scuse formali alla Romania.

(grazie a gay.tv)

https://www.youtube.com/watch?v=8PIBb-sqOuA