> > Iva Zanicchi: "Sono rimasta vergine fino a 26 anni"

Iva Zanicchi: "Sono rimasta vergine fino a 26 anni"

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha svelato alcuni retroscena piccanti sulla sua vita sotto le lenzuola.

Ospite a Oggi è un altro giono Iva Zanicchi ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita pivata e sulla sua vita sotto le lenzuola. 

Iva Zanicchi: la vita privata della cantante

A Oggi è un altro giorno Iva Zanicchi si è confessata come sempre senza peli sulla lingua e, questa volta, ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita sotto le lenzuola. La cantante ha svelato di aver perso la verginità a 26 anni e ha confessato che la sua “prima volta” sarebbe avvenuta con il suo ex marito, Antonio Ansoldi. “Sono arrivata vergine fino ai 26 anni, dopo ci ho dato!”, ha dichiarato l’attrice, e ancora: “La prima volta è stato orrendo, mi sono detta ‘Se è così, meglio rimanere vergine fino a 80 anni!’.

Lui, che poi è diventato il mio primo marito, aveva troppa foga diciamo… Poi in qualche modo dopo ci siamo rifatti”.

La cantante e Ansoldi sono stati legati dal 1967 al 1985 e hanno avuto insieme una figlia, Michela. Dal 1986 Iva Zanicchi si è legata a Fausto Pinna, suo attuale compagno di vita. 

L’amore per Fausto Pinna

La cantante ha confessato che lei e Fausto Pinna sarebbero più innamorati che mai ancora oggi e che lui la “prenderebbe per la gola” in quanto sarebbe un ottimo cuoco.

È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco”, ha confessato la cantante.