×

Ivano Marescotti sposa un’ex allieva: terzo matrimonio per l’attore

Ivano Marescotti sposa l'ex allieva Erika Leonelli: terzo matrimonio per l'attore.

Ivano Marescotti sposa allieva

Ivano Marescotti ha deciso di sposare un’ex allieva. Si tratta della 48enne Erika Leonelli, di professione responsabile affari legali di un’azienda di Ravenna. L’annuncio arriva dallo stesso attore, che ha rivelato la data delle nozze. 

Ivano Marescotti sposa un’ex allieva

Dopo l’annuncio del suo ritiro dalle scene, Ivano Marescotti ha dato un’altra notizia che nessuno si aspettava. L’attore si sposa con l’ex allieva Erika Leonelli. Settantasei anni lui e quarantotto lei, si sono conosciuti presso il Teatro Accademia Marescotti (Tam), fondato proprio dall’interprete a Marina di Ravenna. Lei è stata una sua allieva e, tra una lezione e l’altra, si sono follemente innamorati. 

Le nozze tra Ivano ed Erika

A dare la notizia delle nozze è stato Marescotti, intervistato dal Resto del Carlino. Ivano ha confermato che lui ed Erika si sposeranno con rito civile la prossima primavera, presso il Comune ravennate di Bagnacavallo, territorio nel quale hanno deciso di vivere per sempre insieme. La Leonelli, oltre alla passione per la recitazione, è responsabile degli affari legali di un’azienda di Ravenna.

Una relazione “giovane”

Nonostante i 28 anni di differenza d’età, Marescotti e la sua dolce metà si sono innamorati fin dal primo sguardo.

La relazione è iniziata cinque anni fa, quando Erika era un’allieva del Tam e lui il suo insegnante. Per Ivano si tratta del terzo matrimonio, mentre per la Leonelli è il primo. 

Contents.media
Ultima ora