×

Jack Kehler è morto: addio all’attore de Il grande Lebowski

Jack Kehler è morto: addio all'attore de Il grande Lebowski

Jack Kehler morto

Lutto nel mondo del cinema internazionale: Jack Kehler è morto. L’attore, famoso per aver recitato ne Il grande Lebowski, aveva 75 anni e si è spento a causa di complicazioni della leucemia presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.

La triste notizia è stata resa pubblica dal suo agente, tramite The Hollywood Reporter.

Jack Kehler è morto

L’attore Jack Kehler è morto sabato 7 maggio 2022 all’età di 75 anni. L’interprete statunitense era ricoverato presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles a causa di una brutta forma di leucemia. E’ proprio a causa di complicazioni legate a questa terribile malattia che è deceduto. A rendere pubblica la notizia è stato il The Hollywood Reporter, che ha ricevuto la conferma del lutto da parte del manager dell’attore.

La carriera di Jack Kehler

Classe 1946, Jack Kehler era nato a Philadelphia, nello stato della Pennsylvania. Dopo gli studi all’Actors Studio, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il primo ingaggio è arrivato nel 1983, come benzinaio del film Strange Invaders, poi è stata la volta del sergente Cooper nella serie tv Fresno. Nel 1990 ha recitato nel film Ti amerò… fino ad ammazzarti di Lawrence Kasdan e nel 1991 in Point Break – Punto di rottura di Kathryn Bigelow, accanto a Keanu Reeves e Patrick Swayze.

I film di Jack Kehler

Tanti i film che hanno visto Jack Kehler sul set. Tra le pellicole più importanti, si ricordano: L’ultimo boy scout di Tony Scott, Waterworld di Kevin Reynolds, Strade perdute di David Lynch, Il grande Lebowski di Joel ed Ethan Coen, Arma letale 4 di Richard Donner, L’uomo dell’alto castello di Amazon Studios, Fino a prova contraria di Clint Eastwood e Zeroville di James Franco.

Contents.media
Ultima ora