Chi è James William Middleton, il fratello di Kate
Chi è James William Middleton, il fratello di Kate
Gossip e TV

Chi è James William Middleton, il fratello di Kate

James William Middleton
James William Middleton

Molto lontano dall'immagine delle sorelle Kate e Pippa, James William Middleton coltiva hobby di nicchia e vanta una fidanzata famosa.

James William Middleton è il terzogenito di Carol e Michael e fratello minore di Pippa e della Duchessa di Cambridge Kate. Nonostante abbia ormai 29 anni viene ancora considerato il piccolo di casa e la madre lo apostrofa con vezzeggiativi considerandolo il suo piccolo. Il giovane uomo a differenza delle sorelle non conduce molta vita mondana anche se è legato a un personaggio dello spettacolo molto noto.

James William Middleton, “il fratello di”

Il terzogenito di Michael e Carol e fratello minore di Pippa e Kate James William Middleton ha rilasciato un’intervista al Daily Mail dove racconta la sua vita, la sua carriera, la sua famiglia e il rapporto con le sorelle. Il giovane si descrive come poco brillante a scuola, a dimostrazione del fatto che ha abbandonato l’università dopo il primo anno, ma anche poco interessato allo sport. Infatti apprezza maggiormente gli hobby di nicchia, è amante della solitudine e rimane molto lontano dalla vita che conducono le sorelle ma anche dall’idea che di lui possono avere le persone quando si pensa al cognome che porta.

James alleva cani (infatti Lupo, il cane della famiglia di William e Kate, è figlio della sua cocker spaniel), ripara trattori e ha fondato un’impresa che produce caramelle, dichiarando che l’idea gli è venuta in mente pensando alla madre che preparava dolci quando lui era ancora un bambino.

La vita in azienda è parte importante della sua vita come dimostra il fatto che ha cercato fondi persino a Hong Kong.

Vita privata

Il fratello di Pippa e Kate è affetto da dislessia, un disturbo di cui soffre fin da bambino, e che cerca di raccontare per rendere le persone più consapevoli della malattia. Ha imparato dopo che Kate è diventata la fidanzata di William a diffidare delle persone che si rivolgono a lui solo per un tornaconto personale, ma questo non ha cambiato il rapporto fraterno, anzi, si è rafforzato e i tre fratelli sono più uniti che mai. Il fatto che il fidanzamento tra i due sia durato molto ha fatto in modo che la famiglia si abituasse al cambiamento mantenendosi stabile e unita.

A differenza del suo amore per la solitudine, James è legato da ormai molti anni con una nota presentatrice inglese Donna Air. La donna ha sette anni più di lui e ha già una figlia, Freya.

La coppia si è separata parecchie volte in passato ma adesso è ritornata unita. La motivazione principale della rottura è stata la voglia di Donna di sposarsi e di avere altri figli che James non vuole in questo momento della sua vita ma che desidera avere in futuro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche