×

William e Kate: in arrivo il terzo figlio per la coppia

In arrivo un altro principino nella Casa Reale. William e Kate aspettano il terzo figlio. L'annuncio da Kensington Palace.

In arrivo un altro principino nella Casa Reale. William e Kate aspettano il terzo figlio. L’annuncio da Kensington Palace. Ancora non si sa di quante settimane sia incinta la duchessa.

Per la famiglia reale sta per arrivare un altro principino ad allargare la famiglia. Nella mattinata, Kensington Palace ha annunciato che la duchessa di Cambridge , Kate Middleton, è pronta ad avere un nuovo bambino, il terzo per William e la famiglia reale. La notizia della gravidanza di Kate è stata annunciata ancora prima di quanto la coppia volesse, anche perché è stato annullato un viaggio, un evento a cui Kate avrebbe dovuto esserci.

21272306_1851327464882538_2389429994752015001_n

Le prime avvisaglie

Forse per molti la notizia della gravidanza non è proprio un fulmine a ciel sereno in quanto già a cominciare da questa estate vi erano state delle avvisaglie in merito. In un viaggio in Estremo Oriente, Kate aveva commentato in modo ironico che un regalo ricevuto sarebbe stato perfetto per un altro bebè. Kate, alla commemorazione della morte di Lady D., insieme al marito, era, anche a detta dei commentatori britannici, in piena forma e non presentava nessun segnale di una possibile gravidanza, compresi i malesseri che avevano determinato il suo stato quando era incinta degli altri due figli. Ricordiamo che Kate, al momento della gravidanza degli altri due bambini, soffrì tantissimo di nausee conosciute con il termine di Iperemesi della gravidanza, un disturbo che si presenta in questa fase.

Per quanto riguarda questa gravidanza, sembra non manifestare gli stessi disturbi.

Inoltre, Kensigton Palace si è detto davvero contento della lieta novella e del fatto che la casa britannica avrà un nuovo pargolo. Con l’arrivo del terzo bambino per la coppia, saranno cinque gli eredi al trono della famiglia reale inglese. La linea dei successori è la seguente: Principe Carlo, Principe William, Principe George e Principessa Charlotte.

L’annuncio per il terzo figlio della coppia è giunto in una settimana molto importante, in quanto George sta per iniziare la scuola.

L’impegno annullato

Il fatto che Kate abbia annunciato che non presenzierà a un evento significa che evidentemente deve riposare o che comunque non sta bene. Per Kate è la terza gravidanza, dopo George e Charlotte.

Kate è entrata nella storia per essere la prima donna a non avere sangue nobile, ma a sposare un futuro re.

La coppia desidera da sempre allargare la famiglia e ama le famiglie allargate e così sarà. Siamo sicuri che il figlio della coppia non sarà l’ultimo considerando il loro desiderio di avere una famiglia numerosa.

21248336_10154782904295009_6796548971009911461_o


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche