> > Gf Vip: Jane Alexander confessa i suoi problemi con l'alcol

Gf Vip: Jane Alexander confessa i suoi problemi con l'alcol

Jane Alexander

Jane Alexander ha già ammesso con un delicato racconto al Grande Fratello Vip come ha combattuto la sua dipendenza dall'alcol

La bellissima Jane Alexander è una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. La prima notte nella Casa più spiata d’Italia è stata trascorsa dall’attrice nella Caverna, insieme agli altri suoi compagni di avventura che hanno perso la prima prova di gruppo. Proprio qui l’attrice si è lasciata andare a una delicata confessione.

In questi ultimi anni, dunque, Jane è stata seguita da un centro che l’ha aiutata a porre fine alla sua dipendenza da alcol. L’attrice ha infatti raccontato di aver vissuto un brutto periodo legato proprio alle bottiglie. Lei stessa ha confessato ai suoi compagni che in quei momenti non riusciva neppure a ricordare cosa succedeva la sera prima. Grazie all’aiuto di persone qualificate, oggi però la Alexander ha finalmente ritrovato sé stessa. Fino a questa estate, Jane ha avuto tuttavia bisogno di chiamare spesso questo centro per ottenere dei consigli su come stare lontana dall’alcol. In particolare la donna telefonava i dottori ogni volta che avvertiva il bisogno di bere. A quel punto i medici hanno trovato la frase giusta per riportarla sulla retta via. Dunque oggi Jane è riuscita fortunatamente a sconfiggere la sua dipendenza da alcol.

Jane Alexander dipendente dagli alcolici

Giulia Provvedi, del duo Le Donatella, è rimasta piuttosto colpita dalla storia raccontata da Jane. La gemella di Silvia, ex fidanzata di Fabrizio Corona, ha infatti rivelato di aver sempre pensato che Jane fosse una donna molto forte. La Alexander è riuscita a trovare non solo la forza di uscire da questa dipendenza, ma anche di ammettere di averla avuta. Non è infatti così scontato che tutti riescono a confessare così apertamente questo tipo di problema.

Jane ha poi tenuto a precisare che la dipendenza da alcol non significa solo bere in continuazione, fin dalla mattina. L’attrice ha infatti sottolineato come il problema sia insito nel bisogno perenne di rifugiarsi nelle bottiglie. In particolare, la donna ha confessato che a lei bastava bere il primo bicchiere per andare già subito fuori di testa. La sua è stata una storia molto delicata, che potrà di certo aiutare molte persone che non riescono a trovare la motivazione giusta per uscire da questo tunnel.

Jane Alexander colpisce tutti

Il racconto di Jane ha colpito l’attenzione anche degli altri concorrenti, attenti ad ascoltare tutti i dettagli della vicenda. Si tratta sicuramente di un bel passo avanti per l’attrice, la quale è ora in grado di riconoscere appieno il suo problema passato, ormai risolto. Con l’aiuto degli esperti, come detto, la Alexander è riuscita infatti a superare quel tremendo periodo. Jane ha realizzato un percorso molto profondo nel centro di recupero, alla ricerca di se stessa, giungendo al risultato sperato.

Nel frattempo, il risveglio di Ivan Cattaneo, anche lui nella Caverna, non è stato dei migliori. Il cantante è stato infatti sopraffatto da un attacco di panico durante la notte, che lo ha quasi spinto ad abbandonare la Casa del Gf Vip 3.