> > Chi è Jasmine Criscenti: curiosità, fidanzati, lavoro

Chi è Jasmine Criscenti: curiosità, fidanzati, lavoro

Jasmine Criscenti

Chi è Jasmine Criscenti? Conosciuta due anni fa come fiamma di Valentino Rossi, scopriamola oggi.

Jasmine Criscenti, professione ballerina, due anni fa è stata la fiamma estiva di Valentino Rossi.

Capace di fargli dimenticare la relazione con Linda Morselli, si è fatta paparazzare con lui, salendo temporaneamente agli onori delle cronache rosa.

Criscenti-Rossi, la love story

Il famoso campione Valentino Rossi si è lasciato immortalare nel giugno 2016 ad Ibiza con la tatuatissima Jasmine. Questa ragazza, dancer preso il famoso locale notturno Space Ibiza ha attratto subito l’attenzione. Infatti, è parsa da subito ammiccante, molto allegra, provocante e briosa. I suoi profili social ufficiali, sono zeppi di foto sexy e di serate sulla trasgressiva isola delle Baleari.

Temperamento vivace, sguardo accattivante, immagine prorompente… qualità che certamente non sono passate inosservate anche per Vale.
Questo, colpito dalla mora siciliana, si è lasciato infatti fotografare in sua compagnia, in atteggiamenti alquanto intimi.

Tuttavia, la relazione tra i due non è durata a lungo. La profezia della ex Morselli con cui ha chiuso il fidanzamento prima di conoscere Jasmine, si è avverata. Morselli era gelosissima delle ombrelline con cui Rossi non poteva più intrattenersi prima e dopo le gare…

e ci aveva visto lungo: ad oggi Vale è fidanzato con l’ombrellina Francesca Sofia Novello. Fanciulla di ventiquattro anni, sportiva, studentessa universitaria, e ufficialmente il suo nuovo amore.

Jasmine oggi

Ad oggi, Jasmine continua la sua carriera di ballerina in locali di tutto il mondo. Fisico statuario, forse qualche tatuaggio in più, ma la stessa passione di un’adolescente col primo amore. La trapanese trentaquattrenne, dichiara sul suo profilo tutto il suo coinvolgimento per l’arte che pratica: la danza.

Si descrive con una frase profonda di Melissa Hayden che dice: “Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei”. È con queste poche parole e centinaia di foto in abiti di scena che si presenta carismaticamente al pubblico dei social.

Ciò che emerge, di certo, è che il campione Moto GP non le manca: totalmente appagata dalla musica, butta tutta se stessa negli eventi danzanti in cui è coinvolta.

Pare proprio che il lavoro sia tutta la sua vita. Dalle immagini di lei in scena emergono travolgenti emozioni, creatività, arte e passione. E probabilmente, il tempo per i flirt non sarà molto. Chi sa se attualmente ha una nuova fiamma? Sebbene Jasmine non faccia mistero della sua immagine e del suo lavoro, assenti sono le interviste a cui si è concessa.