×

Jerry Calà risponde a Mara Venier: “Non l’ho tradita il giorno delle nozze. Lei era troppo gelosa”

Jerry Calà, ad “Un giorno da pecora” Rai Radio 1 di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha replicato a Mara Venier di non averla tradita alla festa di nozze e che lei era di una “gelosia morbosa”.

L'attore
Jerry Calà era Billo in "Vacanze di Natale" (1983)

La replica

Foto recente

La settimana scorsa Mara Venier, ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ha raccontato che Jerry Calà, con il quale è stata sposata soltanto tre anni dal 1984 al 1987, l’aveva tradita addirittura durante la festa di nozze.

Mara e Jerry una volta

Ora risponde l’ex marito, parlando ai microfoni del programma Un giorno da pecora su Rai Radio 1, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 27 ottobre. Calà – il cui vero nome è Calogero – ha negato decisamente l’adulterio nei confronti della conduttrice, sostenendo che quando venne “beccato” con un’altra, stava semplicemente chiacchierando con lei.

La versione di Mara

Parla di Jerry Calà

La presentatrice ha raccontato a Silvia Toffanin: “Ci siamo sposati a Las Vegas per poi tornare in Italia per festeggiare. Alle due di notte era sparito, vado a cercarlo nei bagni e lo trovo con una donna. Gli ho dato tante di quelle mazzate a lui e a lei. A quel punto ho detto basta, annulliamo il matrimonio. Ci lasciavamo e poi lui ritornava in lacrime, dicendomi che gli mancavo. E me lo riprendevo proprio perché era come un figlio”. Ma oggi è stato il presunto adultero a dire la sua.

La versione di Jerry

Venier e Calà

Jerry Calà sembra divertito alla domanda sulle dichiarazioni di Mara, ma la sua risposta è decisa: “Intanto non so come faccia a ricordarselo! Sono passati 35 anni e non era il giorno del matrimonio. Noi ci siamo sposati a Las Vegas (matrimonio che peraltro poi è stato annullato) e Mara si riferiva ad un weekend che avevamo fatto a Castiglioncello, circa un mese dopo le nozze. Non è vero che ci ha sorpresi in bagno, quello me lo ricorderei. Mi ha trovato che parlavo fitto fitto con una – ha raccontato Calà – Ma la signora Venier dovrebbe dire che lei soffriva di una gelosia quasi morbosa. Si, parlavo fitto fitto, era una festa, eravamo tutti un po’ brilli”. Fatto sta che l’attore non ha negato “le mazzate” ricevute dall’ex moglie in quell’occasione, alle quali a quanto ha detto precedentemente la conduttrice, ne sarebbero seguite altre, sempre per questioni di donne, durante loro breve matrimonio.

Oggi sono in ottima amicizia

La conduttrice e l'attore

Nonostante il passato, Mara e Jerry sono riusciti a stabilire un ottimo rapporto di amicizia. Lei l’ha definito il suo “migliore amico” e l’ha sempre visto molto presente con i suoi figli, Elisabetta Ferracini – avuta a 16 anni da quello che sarebbe stato il suo primo marito, Francesco – e Paolo – nato dalla relazione con Pier Paolo Capponi –. Per quanto riguarda Calà, ribadisce sostanzialmente il concetto, dicendo che lui e l’ex moglie si vogliono “un gran bene”. Il loro rapporto continuerà ad essere così sereno come in questi anni, dopo questo botta e risposta?


Contatti:

Contatti:

Leggi anche