×

Jessica Antonini, da Uomini e Donne al GF Vip 7: “Uno dei miei desideri”

Jessica Antonini, da Uomini e Donne al GF Vip 7: l'ex tronista si autocandida per il reality di Alfonso Signorini.

Jessica Antonini GF Vip

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, avvenuta qualche tempo fa, Jessica Antonini sogna di diventare concorrente del GF Vip 7. L’ex tronista ha lanciato una vera e propria autocandidatura ad Alfonso Signorini. 

Jessica Antonini: da Uomini e Donne al GF Vip 7

Intervistata dal portale Pipol Gossip, Jessica Antonini ha parlato del suo desiderio più grande. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di tronista, vorrebbe entrare nella Casa del GF Vip 7. Il suo desiderio, ovviamente, è da ricollegare alla voglia di popolarità, ma anche il fattore economico la stuzzica parecchio. Ha dichiarato: 

“Amo i reality, tutti. Ma ammetto che fare il Grande Fratello Vip sarebbe uno dei miei desideri più grandi. Ho anche un figlio, e senza ipocrisia potrei dirti che quel genere di programma riuscirebbe a farmi guadagnare qualcosa che mi servirebbe. E poi, penso di essere adatta. Sono rock and roll, verace, dico quello che penso e ho una storia profonda da raccontare. Sono diversa dalle altre, mi piacerebbe farlo scoprire a quante più persone possibili”. 

Jessica Antonini positiva al Covid

Desiderio di diventare concorrente del GF Vip 7 a parte, Jessica proprio in questi giorni è risultata positiva al Covid-19. Ha raccontato che un giorno si è svegliata con i classici sintomi influenzali. Ha fatto un tampone ed è risultata negativa, ma i malesseri non l’abbandonavano. Quando ha ripetuto il test, dopo un paio giorni, ha scoperto di aver contratto la malattia. Ha raccontato: 

“Con la febbre a 39 non riuscivo a fare nulla, nemmeno a muovermi. (…) Dico la verità, sono sempre stata attenta e ipocondriaca. Ma ultimamente, vedendo anche che l’attenzione mediatica sul caso si è un po’ abbassata, ammetto di essere stata più ‘tranquilla’. Mi sono circondata di più persone, sono tornata a riabbracciare e a bere dal bicchiere delle mie amiche nei pub. Non va fatto, me ne sono pentita“.

Il messaggio di Jessica ai fan

Prima di congedarsi da Pipol Gossip, Jessica Antonini ha lanciato un messaggio importante ai fan. Parlando del Covid, ha invitato tutti a non abbassare la guardia. Ha dichiarato: 

“Il covid è ancora in giro. Può colpirti e può farti stare male come sto male io tutt’ora da giorni. Godiamoci la vita, ma con ponderatezza“.

Contents.media
Ultima ora