×

Jessica Antonini, perché è finita con Davide Lorusso: “Sparito di punto in bianco”

Jessica Antonini ha confessato perché la sua storia con Davide Lorusso sarebbe giunta al termine.

Jessica Antonini

Dopo la fine della sua storia d’amore con Davide Lorusso Jessica Antonini ha finalmente svelato i motivi che li avrebbero portati a dirsi addio.

Jessica Antonini: l’addio a Davide Lorusso

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso era sbocciata a Uomini e Donne, ma si è conclusa in un nulla di fatto lo scorso maggio.

Stando a quanto rivelato da Jessica sarebbe stato Davide a lasciarla per telefono, affermando che con lei “non si sarebbe mai sentito veramente pronto”. Stando a quanto rivelato da Jessica Antonini il ragazzo avrebbe anche “illuso” suo figlio, facendo con lui tanti progetti a cui poi non avrebbe prestato fede. “Mi sono fatta delle illusioni. Aveva ragione Maria quando, dopo aver preso la decisione di uscire dal programma, mi esortava a essere più riflessiva”, ha dichiarato Jessica, e ancora: 

“A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via (…) Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’improvvisa assenza di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso”.

Jessica è madre di un bambino, Kevin, nato da una precedente relazione.

Jessica Antonini: la vita privata

Jessica ha affermato che nell’intimità ci sarebbero stati diversi problemi tra lei e Davide Lorusso e ha anche dichiarato che lui l’avrebbe lasciata senza fornirle spiegazioni plausibili. Oggi tra i due non esisterebbe più alcun rapporto e in tanti si chiedono se Davide replicherà a quanto affermato dalla ragazza.

Jessica Antonini: il riavvicinamento con Simone Florian 

Dopo la rottura con Davide si vocifera che Jessica si sia riavvicinata all’ex corteggiatore Simone Florian. Tra i due sboccerà qualcosa ora che lei ha ufficializzato i motivi del suo addio a Davide Lorusso? E lui replicherà a quanto affermato dalla tatuatrice? In tanti tra i fan sui social sperano di saperne di più e in tanti hanno espresso la loro solidarietà a Jessica per quanto accaduto tra lei e Davide. “In molti avevano provato a mettermi in guardia”, ha chiosato la ragazza, visibilmente ferita per quanto accaduto tra lei e l’ex fidanzato.

Uno di loro tornerà a Uomini e Donne per cercare di trovare nuovamente l’amore? In tanti sui social sperano di saperne presto di più, ma sulla questione tutto tace.

Contents.media
Ultima ora