> > Jessica Melena, chi è e cosa fa la moglie di Ciro Immobile

Jessica Melena, chi è e cosa fa la moglie di Ciro Immobile

Jessica Melena

Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile. Prima di sposare il calciatore sognava di diventare criminologa, vediamo chi è e cosa fa oggi.

È nata a Bucchianico, Chieti, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile. La ragazza proviene da una famiglia umile, il papà faceva il postino, la mamma la cuoca, ma è cresciuta con un’educazione severa. Prima di diventare la moglie dell’attaccante della Lazio, la donna sognava di fare la criminologa. Per realizzare il suo sogno si era iscritta all’università dell’Aquila, in Scienze delle investigazioni. Ha però lasciato gli studi dopo aver incontrato Immobile.

Chi è Jessica Melena

Jessica Melena è di Bucchianico. Appassionata di danza ritmica si è diplomata al Liceo Classico e ha continuato gli studi a L’Aquila. La Malena ha iniziato qui a frequentare la facoltà di Scienze delle investigazioni per diventare criminologa. Successivamente ha però abbandonato gli studi per seguire il suo amore, Ciro Immobile. Il loro primo incontro risale proprio a quel periodo.

Infatti a quel tempo il calciatore giocava nel Pescara, e tra lui e Jessica è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La ragazza ha raccontato infatti che solo pochi giorni dopo la loro conoscenza Ciro era sicuro che l’avrebbe sposata e che doveva essere lei la madre dei suoi figli. Insomma il campione ha perso subito la testa per la bella Jessica.

Ciro e Jessica

Sicuramente Jessica Melena, non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe stata la moglie di uno dei più grandi e conosciuti calciatori italiani. I due infatti si sono sposati nel 2014, poco prima che il goleador partisse per i mondiali in Brasile con la Nazionale.

La coppia ha due figlie Michela nata nel 2013 e Giorgia nata nel 2015. Jessica si è trasferita spesso per amore, ha infatti vissuto in Spagna, Germania per poi tornare in Italia. La donna inoltre non si definisce per niente la classica wags , è abituata più a una vita da mamma che all’apparire.

L’abbiamo vista sugli schermi solo nel 2017 con Spike. Infatti ha condotto “Le Capitane”, un programma dedicato alle mogli dei calciatori italiani più conosciuti. È stata la prima esperienza di Jessica in televisione.

La storia con Ciro Immobile

Jessica Melena ha rivelato che il marito è un uomo di altri tempi, molto legato alla famiglia. Ha confessato inoltre che sono molte le fan che cercano di sedurlo, ma lei è serena in quanto sa che Ciro è innamorato pazzamente di lei . Lo definisce anche un ragazzo con la testa sulle spalle e l’anticalciatore.

La loro sembra dunque essere una coppia molto unita e in armonia, come si può notare anche dal profilo Instagram condiviso dovevo leggiamo “Family First”, “Prima la famiglia”.

Entrambi risultano poi molto umili e legati ai vecchi valori radicati nelle tradizioni più antiche. La famiglia infatti è qualcosa di fondamentale per entrambi.