×

Jessica Selassié e la sua attrazione per Barù ancora da “saziare”

Dopo un piccolo bacetto trafugato nella capanna durante il Gf Vip adesso Jessica Selassié ammette la sua attrazione per Barù tutta ancora da “saziare”

Jessica Selassié con Barù nella casa del Gf Vip

Jessica Selassié prova ancora una profonda attrazione per Barù, attrazione per sua stessa ammissione ancora tutte da “saziare”. Ed è stato per questo motivo che nella puntata di Verissimo che andrà in onda nel week end del 20 marzo la fresca vincitrice del Gf Vip lo ha detto chiaramente: “Adesso però da lui voglio un bacio vero ed appassionato”.

Al di là della vittoria che per Jessica è arrivata del tutto inaspettata quello che dell’esperienza nella Casa le è rimasto e di cui ha parlato nello studio televisivo di Silvia Toffanin è stato il rapporto con Barù. 

Jessica Selassié e la sua attrazione per Barù 

Ha detto Jessica: “Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi”.

Lei. Jessica, sogna di condurre un talk show, e in tema Barù pare che con lui, la principessa si fosse scambiata un bacio. Un “bacetto innocuo” che però a Jessica non è bastato affatto. Stando alle parole di Jessica che ora aspetta di vederlo per scambiarsi un vero bacio. Ha chiosato la vincitrice del Gf Vip su Barù: “Per me è stato un grande compagno di viaggio nella Casa“. 

“Tra di noi molta attrazione fisica”

“Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace”. Poi l’ammissione: “Tra di noi c’è molta attrazione fisica. Sicuramente ho preso una bella cotta per lui. Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori”.

Contents.media
Ultima ora