> > Jimmy Ghione replica agli hater che lo hanno attaccato per il figlio: "Invidi...

Jimmy Ghione replica agli hater che lo hanno attaccato per il figlio: "Invidiosi"

Jimmy Ghione hater figlio replica

Jimmy Ghione replica agli hater che lo hanno attaccato per il figlio: il video è virale.

Jimmy Ghione è finito nel mirino degli hater perché, qualche giorno fa, ha condiviso con i fan un importante traguardo del figlio. L’inviato di Striscia la Notizia, stanco delle critiche, ha replicato a tono.

Jimmy Ghione nel mirino degli hater per il figlio

Gabriele, figlio di Jimmy Ghione, andrà a vivere negli Stati Uniti perché ha vinto una borsa di studio presso la Business School della University Southern California. Ad annunciare questo importante traguardo è stato l’inviato di Striscia la Notizia, ma non avrebbe mai immaginato che una notizia così bella potesse scatenare l’ira degli hater.

La replica di Jimmy Ghione

Con un video affidato ad Instagram, Jimmy ha replicato alle accuse che gli hater gli hanno rivolto per il grande traguardo del figlio. Ghione ha tuonato:

“Mio figlio ha raggiunto un traguardo: quello di andare in un’università americana. Ma voi non sapete quanti messaggi ho ricevuto, messaggi di odio: ‘Eh perché tuo figlio è raccomandato, basta pagare, chissà cosa avrà fatto’. Mio figlio ha studiato, al pomeriggio andava a fare sport e poi tornava a studiare, la sera al computer chattava con degli studenti americani alla USC dove lui adesso è entrato perché voleva imparare e si informava. Chiaro: non raccomandato, ma ha vinto una borsa di studio e ha scelto di andare all’estero quindi non è questione di raccomandazioni, di denari, ma voi continuate ad odiare. Siete invidiosi non solo nei miei confronti, ma io vedo tutto questo odio e vedete che quest’invidia vi logora. Tutti poi con i profili chiusi e quelli che ce l’hanno aperto mi hanno convinto ad andare a vedere un po’ queste facce e ho visto queste persone… Non è che c’erano dei premi Oscar non è che avete raggiunto chissà quale successo”.

I Vip si schierano con Ghione

Lo sfogo di Jimmy Ghione contro gli hater ha attirato l’attenzione di fan e amici. Tra questi ultimi anche alcuni Vip. Elena Guarnieri, ad esempio, ha commentato:

“L’invidioso generalmente invidia il vicino di casa, il compagno di banco, il collega di lavoro. I social danno l’illusione che si sia tutti vicini di casa, colleghi, compagni di banco. È un detonatore dell’invidia. Purtroppo gli invidiosi sono spesso incapaci e vedono dietro ad ogni successo altrui, il male. Mi fanno un po’ pena e un po’ schifo. Sono zecche e avvoltoi. Ma quel che è peggio è che alcuni, oggi famosi, ne hanno fatto un mestiere. Sparlare e criticare e costruire false tesi solo per ‘spu**anare’ (passami il termine poco elegante) l’altro. Mi viene in mente una massima poco raffinata ma molto efficace: chi mette m…a nel ventilatore prima o poi si schizza addosso. In quanto a Gabriele, è bello è intelligente, figlio di un uomo famoso. Meglio si abitui all’invidia, gli farà sempre compagnia. E pazienza!”.

Dalla parte dell’inviato di Striscia la Notizia anche Francesco Oppini, che ha scritto:

“Chi vive di invidia, repressione e insoddisfazione muore di rabbia. Caro Jimmy non ti curar di loro, anche perché io sarei stato addirittura raccomandato ad essere figlio dei miei da qualche genio al quadrato! Un abbraccione a te e a tuo figlio, in America grazie ai suoi meriti, alla faccia degli stron*i ignoranti che in una semplice parola possono essere etichettati come ‘assolutamente inutili‘”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione)