Jovanotti parte in Nuova Zelanda da solo in vacanza: "Vado a farmi un giro."
Jovanotti parte in Nuova Zelanda da solo in vacanza: “Vado a farmi un giro.”
Cronaca

Jovanotti parte in Nuova Zelanda da solo in vacanza: “Vado a farmi un giro.”

Jovanotti in vacanza in Nuova Zelanda da solo
Jovanotti in vacanza in Nuova Zelanda da solo

Jovanotti parte in Nuova Zelanda da solo in vacanza: "Vado a farmi un giro." Il cantante ha appena postato un video sui social e partirà in Nuova Zelanda.

Jovanotti parte in Nuova Zelanda da solo in vacanza: “Vado a farmi un giro.” Il cantante ha appena postato un video sui social e partirà in Nuova Zelanda.

Ha passato precisamente venti giorni da solo con una bici e dei bagagli in un’isola della Nuova Zelanda ovvero Aoteaora. La novità assoluta è che non si tratta solo di un video, infatti questo è solo un trailer, presto tutto diventerà un film.

L’annuncio di Jovanotti:

“Tanto di quel vento che sono diventato aerodinamico, mi è spuntato un alettone. Il film lo ha fatto Michele Maikid Lugaresi con le immagini del viaggio che gli ho dato io insieme ad un po’ di musica che ho registrato con una chitarra acustica in casa al mio ritorno. Il film non era neanche previsto, ma adesso c’è, ed è una cosa diversa da tutto quello che vi potete aspettare. Buon Viaggio! Kia Ora! (In lingua maori vuol dire ciao e augurare tutto il bene a qualcuno.)”.

Il video trailer della vacanza di Jovanotti:

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche