> > Juventus: Allegri ha il modulo perfetto e Pjaca

Juventus: Allegri ha il modulo perfetto e Pjaca

Juventus: Allegri ha il modulo perfetto e Pjaca

Nella partita con il Sassuolo del weekend calcistico, Allegri può puntare su un modulo perfetto e inoltre avrà a disposizione Pjaca. Dopo aver battutto il Milan in Coppa Italia, la Juventus può pensare alla prossima partita di campionato contro il Sassuolo.  In seguito a un anno, la Juve è pro...

Nella partita con il Sassuolo del weekend calcistico, Allegri può puntare su un modulo perfetto e inoltre avrà a disposizione Pjaca.

Dopo aver battutto il Milan in Coppa Italia, la Juventus può pensare alla prossima partita di campionato contro il Sassuolo. In seguito a un anno, la Juve è pronta e determinata a competere su vari fronti dove è ancora in corsa, dallo scudetto alla Coppa Italia sino alla Champions League.

La trasferta di Rreggio Emilia da un lato darà la possibilità a qualcuno di rifiatare con in vista un bel turnover e dall’altro lato, l’allenatore della squadra ci tiene che tutti siano concentrati e pronti per l’obiettivo, battendo il Sassuolo e continuando la cavalcata come capolista del campionato.

Sicuramente Allegri punta a un turnover, ma non cambierà il suo modulo che prevede un 4-3-2-1 che tanti riscontri ha avuto e ha permesso alla Juventus di arrivare dove è ora. Insomma, una sfida con il Sassuolo pronta a giocarsi sin da subito e continuare la propria marcia trionfale.