×

Kate Middleton torna alla vita pubblica: partecipa a sorpresa all’evento Paddington Bear

Condividi su Facebook

A 12 settimane dalla notizia della gravidanza, Kate Middleton ricompare sulla scena pubblica partecipando a sorpresa all'evento di Paddington Bear.

Sono passate meno di 12 settimane da quando Kate Middleton, ha dato la notizia della sua terza gravidanza. La Duchessa di Cambridge è nuovamente incinta del principe ereditario al trono di Inghilterra. Per la terza volta. Una bella e lieta notizia se non fosse che la condizione di gravidanza arrecano un forte disturbo alla vita pubblica della Duchessa.

Iperemesi gravidica: la condizione chiave della gravidanza di Kate Middleton

Infatti le tre gravidanze di Kate Middleton sono infestate dalla condizione di iperemesi gravidica: una condizione medica caratterizzata da fortissime nausee mattutine (più violente di quelle di cui normalmente soffrono le donne in gravidanza), vomito, perdita di peso e possibile disidratazione. Il disturbo può portare a ripetuti e repentini ricoveri atti a scongiurare la condizione di disidratazione.

La condizione di salute della reale inglese l’aveva infatti costretta a letto per riposare e rinvigorirsi: questo contrattempo fisiologico l’aveva costretta a dover saltare il ricevimento per la giornata per la Salute Mentale al fianco del marito, il Principe Harry.

A causa di questo disturbo la Duchessa non si era mostrata dalla fine di Agosto. L’unica altra occasione pubblica nella quale era nuovamente apparsa al fianco del marito Harry e del cognato William, era durante il Memorial Day per i vent’anni dalla morte di Diana (evento accaduto il 31 Agosto del 1997), Principessa del Galles e madre dei due principi. Poi niente più era dato sapere.
Solo qualche accenno sulla sua salute.

Kate Middleton riappare sulla scena: l’evento di Paddington Bear

Oggi invece Kate Middleton è apparsa a sorpresa all’evento promozione di Paddington Bear, presso la Paddigton Station di Londra. Al suo fianco il marito Harry, il cognato William, l’attore Hugh Bonneville e altri attori del cast del film Paddington Bear 2.

La coppia dei reali ha presenziato all’evento, circondata da 130 bambini provenienti dalle dozzine di istituti di carità che la coppia sovvenziona.

L’evento è stato trasmesso da StudioCanal con il supporto della British Academy of Film and Television Arts (o più semplicemente BAFTA).

La Duchessa, Kate Middleton sembrava in ottima forma e capace di riprendere la sua funzione pubblica. Forse ci vorrà qualche settimana, ma non sembra arrendersi al suo malore. Le sue condizioni di salute sono decisamente migliorate, anche a detta di alcuni suoi stretti collaboratori, ma il malessere incombe e lei stessa è ancora sofferente.

Tornerà gradualmente a lavorare a fianco del marito.

L’evento di Paddington Bear

La sua apparizione al Paddington Bear Event è importante: l’evento infatti fa parte di un più largo e vasto programma di finanziamento per quelle associazione che si occupano di minori (bambini nello specifico) in difficoltà. Tutte associazioni collegate con i due Principi inglesi che agiscono come patroni del programma. Sono oltre 30 le organizzazioni caritative che fanno capo ai due fratelli.

Il principe Harry, nelle prossime ore parteciperà alla pre-cerimonia di premiazione per il WellChild Awards presso il Royal Lancaster Hotel, al centro di Londra. Lì incontrerà il giovanissimo vincitore (tra i 4 e i 6 anni) del premio “Most Inspirational Child“. Questo evento riguarda specificamente l’associazione nazionale WellChild che si occupa di giovanissimi ammalati e delle loro famiglie, includendole in programmi agevolazioni sulla salute (per i piccini) e sul lavoro (per i genitori che devono affrontare le pesanti spese mediche), su scala nazionale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media