Kate e William, il terzo figlio nascerà ad aprile. Sesso ancora top secret
Kate e William, il terzo figlio nascerà ad aprile. Sesso ancora top secret
Esteri

Kate e William, il terzo figlio nascerà ad aprile. Sesso ancora top secret

Aspettano un altro bambino
I Duchi di Cambridge con i figli George e Charlotte.

Un tweet dall’account ufficiale di Kensington Palace annuncia che il terzo figlio di Kate e William di Cambridge nascerà ad aprile 2018. E’ ancora top secret il sesso del nascituro.

L’annuncio

Nella foto Kate

Ha fatto il giro del mondo nelle ultime settimane la notizia che i Duchi William Kate di Cambridge, nipoti della Regina Elisabetta II, attendono il terzo figlio, ma non si sapeva ancora quando ci sarebbe stato il lieto evento. Finalmente un tweet da Kensington Palace ha annunciato che il principino o la principessina nascerà ad aprile 2018, tra 6 mesi.

Felici

Top secret il sesso del bebè

Aspettano un altro bambino

Ancora top secret il sesso del nascituro, ma è possibile che non lo sappiano ancora nemmeno i futuri genitori. Tuttavia si è cominciato a fare delle ipotesi: si è pensato che il fatto che Kate abbia sfoggiato un abito color carta da zucchero azzurro nel primo evento ufficiale dopo l’annuncio della gravidanza, volesse significare che attende un altro maschietto dopo George, primogenito della coppia, il celebratissimo Royal Baby, nato il 22 luglio di 4 anni fa. Nello stesso modo è stato interpretato il tailleur azzurro indossato dalla Regina Elisabetta durante l’inaugurazione del ponte di Queensferry Crossing il mese scorso in Scozia.

Casualità o no? Nel caso sia una femmina, sarebbe la seconda dopo la sorella Charlotte, 2 anni – è nata il 2 maggio del 2015 -.

Le nausee di Kate

Disturbo

Per quanto riguarda le condizioni di salute della Duchessa di Cambridge, è noto che soffre di normali nausee mattutine e vomito, tipici dei primi mesi di gravidanza – colpiscono 8 donne su 10 e la stessa Kate ne sa qualcosa, dato che ha già avuto due bambini –. Il termine scientifico per questo disturbo è iperemesi gravidica, un spiacevole fenomeno causato dai cambiamenti ormonali, che può portare attacchi anche più di dieci volte al giorno. Inoltre può causare disidratazione, pressione bassa, squilibrio metabolico e perdita di peso: può essere questo il motivo per cui vediamo Kate così magra.

Talvolta le donne che soffrono di iperemesi gravidica vanno incontro ad un aborto spontaneo o ad una trombosi venosa, ma la principessa ha già avuto questo disturbo, come già detto, per cui non sarebbero in pericolo né lei né il bambino che aspetta; rassicurazioni in questo senso sono arrivate rassicurazioni dal medico di Kensingston Palance che la segue e dai portavoce della Famiglia Reale: deve solo stare solo il più possibile a riposo – tempo fa era uscito un tenero articolo con tanto di foto del principino George imbronciato mentre, per mano a papà William, si recava all’asilo: avrebbe voluto che con lui ci fosse anche la mamma, ma non stava troppo bene per i motivi che abbiamo appena parlato, così non ha potuto accompagnarlo -.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche