×

Keira Knightley di nuovo single: rompe con Rupert Friend e si dedica al lavoro

Condividi su Facebook

Keira Knightley torna single dopo la rottura col fidanzato Rupert Friend

keira e rupertLe coppie famose non vogliono saperne di restare unite.

In questo periodo di rotture si aggiunge anche quella dell’attrice Keira Knightley che lascia il fidanzato Rupert Friend, anche lui attore, con sui stava dal 2005. I due si erano conosciuti, infatti, sul set del film Pride and Prejudice in cui erano entrambi protagonisti, forse Friend con una parte un pò minore rispetto a Keira. A quanto pare, le incomprensioni hanno minato un rapporto già indebolito dai flash dei paparazzi e dai riflettori dei red carpet di tutto il mondo.

La notizia sembra certa, non fosse perchè a darla è stato proprio il padre della Knightley: “Si, si sono lasciati. Stavano insieme da tanto tempo e hanno sofferto molto prima di riuscire a separarsi. La decisione è stata presa poco prima di Natale, mia figlia adesso si concentrerà soltanto sul lavoro”. Una decisione sofferta come sono sofferte tutte le rotture di questo mondo, ma di certo i dissapori nel loro caso sono stati fomentati anche dal continuo interesse dei media.

E infatti il signor Knightley continua: “Rupert odia l’idea di essere seguito ovunque dai fotografi. Keira invece ha dovuto accettarlo come parte del suo lavoro. Tutta questa pressione ha minato l’armonia del rapporto e entrambi hanno deciso di prendere strade diverse. Ma rimarranno amici per tutta la vita”.

Non sappiamo cosa devono provare due persone continuamente braccate dai fotografi e dai giornalisti, ma probabilmente la pressione era troppo forte da sopportare oltre.

Del resto, è anche vero il l’amore può tutto, quindi figuriamoci se non poteva superare questi ostacoli. Forse i due attori hanno bisogno di questo periodo per valutare la situazione e, come si dice, “se son rose…”.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Adua-Del-Vesco-paura
Lifestyle

Gf Vip, Adua Del Vesco: “Ho paura”

22 Settembre 2020
Adua Del Vesco si è sfogata con Francesco Oppini dopo aver avuto un chiarimento con l’ex fidanzato, Massimiliano Morra.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.