> > Kirstie Alley è morta: il messaggio di John Travolta

Kirstie Alley è morta: il messaggio di John Travolta

Kirstie Alley

John Travolta ha dedicato un commovente post all'amica e collega Kirstie Alley. L'attrice è scomparsa a 71 anni.

La celebre attrice americana Kirstie Alley si è spenta a 71 anni a seguito di una dura battaglia contro il cancro.

Il collega e amico John Travolta le ha dedicato un commovente messaggio via social.

Kirstie Alley è morta

Il mondo del cinema piange Kirstie Alley, la celebre attrice americana che aveva recitato in moltissimi film famosi, tra cui Senti chi parla e Senti chi parla adesso. John Travolta, che aveva recitato più volte insieme a lei, ha scritto sui social un commovente messaggio dedicato all’attice: “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto.

Ti voglio tanto bene Kirstie. So che ci rivedremo“, ha scritto l’attore (che già nei mesi scorsi aveva perso un’altra celebre collega, Olivia Newton John).

La morte di Kirstie Alley è stata annunciata dai figli che hanno fatto sapere che l’attrice avesse scoperto di recente di esser stata colpita da un cancro.

“Siamo rattristati di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo di recente”, si legge nel comunicato condiviso dai familiari, e ancora: “È stata circondata dai familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa fosse successa.

È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa”.

Sui social in tanti in queste ore stanno dedicando parole d’affetto e di cordoglio all’attrice, scomparsa a 71 anni.