> > L'Eredità ha un nuovo professore: arriva il modello Andrea Cerelli

L'Eredità ha un nuovo professore: arriva il modello Andrea Cerelli

eredità

Cambio veste a L'Eredità: per la prima volta nella storia arriva un professore. Ecco chi è Andrea Cerelli

Nel popolare game show di Rai1 arriva un nuovo professore: il modello Andrea Cerelli affiancherà Samira Lui nel gioco condotto da Flavio Insinna. 

Novità a L’Eredità su Rai1

Aria di novità nello storico programma di Rai1: L’Eredità, game show preserale condotto da Flavio Insinna, cambia veste. Dopo ben 19 anni e oltre 4.700 puntate, infatti, arriverà per la prima volta un ‘professore‘ oltre alle ben note ‘professoresse’. Il game show più longevo della televisione italiana, arrivato alla sua ventesima edizione, accoglierà quindi anche un prof di sesso maschile, che svolgerà i compiti ben noti al pubblico di Rai1.

Cambio veste a L’Eredità: arriva un professore

Per la prima volta nella storia de L’Eredità, si compone così una coppia di professori, un uomo e una donna. Saranno Samira Lui, già nota al pubblico perchè approdata nel programma all’inizio di questa edizione, e Andrea Cerelli, il primo prof nella storia del noto quiz della Rai.

Chi è Andrea Cerelli, il nuovo professore de L’Eredità

Ma chi è Andrea Cerelli? Il nuovo professore de L’Eredità è un modello di 29 anni, nato e cresciuto a Busto Arsizio (provincia di Varese). A vent’anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda, calcando passerelle anche oltreoceano: ha vissuto infatto per un periodo a New York. Ora torna in Italia, e lo fa nelle vesti di professore di Rai1.