> > Gf Vip, Soleil scarica Alex Belli: "Vai, sono c...i tuoi"

Gf Vip, Soleil scarica Alex Belli: "Vai, sono c...i tuoi"

soleil alex

Alex Belli al bivio: o rimane nella casa e lascia Delia o torna per ricostruire la sua relazione. Soleil lo scarica: "Vai allora"

Continua la soap opera tra Alex Belli e Soleil Sorge con co-protagonista Delia Duran. Dopo la puntata Alex e Soleil si sono ritrovati a chiacchierare, poi lei lo scarica: “Vai allora”.

Soleil e Alex Belli, prosegue la soap opera tra i due

Nella ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha affrontato il tema del tradimento al contrario: Delia Duran ha infatti baciato un altro (per finta secondo molti, compreso Alex Belli). Come sempre, a fine puntata Alex e Soleil si sono ritrovati a chiacchierare di quanto avvenuto. Alex è preso da un dubbio: o resta e lascia Delia o esce e sistema le cose. “Sono davanti a un bivio: o esco e vado a mettere le cose in chiaro con Delia o la chiamo e le dico che la nostra storia è finita -dice Belli-. Quelle cose che ho visto questa sera non mi rappresentano. Io non vado avanti altri tre mesi qua dentro con quelle cose che succedono lì”.

Alex Belli contro la paparazzata di Delia, il commento a Soleil

Ad Alex Belli non è di certo piaciuta paparazzata di Delia con un altro, che lui stesso ha reputato finta e costruita. “Non è quello che sono” ha commentato. Per Soleil e Alex è normale provare sentimenti e attrazione fisica per un amico: lo hanno confermato mandando su tutte le furie Katia Ricciarelli, che ai due proprio non ci crede. Insomma, ora la decisione per Belli è tra due donne: restare e lasciare Delia per Soleil oppure tornare a casa e provare a ricostruire il difficile rapporto.

Soleil ad Alex: “Non voglio entrare in un triangolo”. E lo scarica: “Vai allora”

Dall’altra parte, le parole di Soleil lo hanno spiazzato. “Non ha un senso questa roba. Quello che ti dico, rovina lei e rovina te, è proprio brutto lasciatelo dire -dice la ragazza-. E io non voglio minimamente entrare in un triangolo. In una, come si dice, una situazione così disgustosa. Io non voglio sporcarmi con una scena del genere. Senza offesa, ma è il tuo matrimonio”. Continua Soleil: “Ti appartiene, è tua moglie. Sono anche ca..i tuoi perché è il tuo programma, è il tuo momento”. Alex Belli dice vorrebbe prendere le distanze dai finti gossip della moglie, ma la sua amica artistica non glielo ha lasciato fare facilmente, così sbotta: “Sono qua dentro in balia di ste ca…o di stronz..te, dai”. Quindi Soleil ha scaricato definitivamente l’amico: Vai allora”.