> > La dieta di Antonella Elia: i suoi segreti per un fisico invidiabile

La dieta di Antonella Elia: i suoi segreti per un fisico invidiabile

Antonella Elia

Ecco qual è la dieta di Antonella Elia che già nel 2021 aveva spopolato sul suo account Instagram: i suoi segreti per un fisico invidiabile sono semplici

La dieta di Antonella Elia ed i suoi segreti per un fisico invidiabile sono figli di una condotta che la nota figura televisiva ha adottato già a partire dall’anno scorso. Gli step della giornata tipo dell’attrice televisiva ed un regime alimentare molto spartano, regime che nel 2021 era stato ampiamente pubblicizzato sul suo account Instagram. E nel voler definire la giornata tipo della Elia si parte dalla colazione.

La dieta “spartana” di Antonella Elia

Per il primo pasto della giornata Antonella Elia aveva spiegato di mangiare dei pancake farciti con della marmellata di mandarinetti cinesi fatta in casa da lei. E da bere? Un tè verde. A pranzo la Elia aveva prediletto del petto di pollo cotto rigorosamente nel limone e non nell’olio, con un contorno di insalata condita con 2 cucchiaini di olio extra vergine di oliva e un pizzico di sale.

Dalla colazione alla cena con rigore

E per accompagnare il pollo? Tre gallette di riso e un pezzo di avocado. Veniamo alla cena: piatto di pasta condita con i broccoli, un piccolo pezzo di merluzzo al vapore e un’insalata arricchita con semi di sesamo e alghe. A suo tempo i media sottolinearono come di certo la Elia si fosse affidata ad un nutrizionista o di certo ad una figura professionale che le ha dato il giusto input ma senza farla cadere nel sempre presente rischio delle diete “fai da te”.

Il miglior integratore da abbinare

Per chi volesse dimagrire, insieme ad una dieta moderata, per ottimizzare i benefici, si consiglia di abbinare un integratore dimagrante. Il migliore al momento, tra i tanti presenti in commercio, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus, consigliato da esperti e consumatrici, che ha i seguenti vantaggi:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Attiva il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo anche il processo digestivo
  • Dà sazietà e riduce il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura fegato, intestino e reni e aiuta a mantenere la forma a lungo.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute e consigliato in tantissime diete, proprio perché è efficace e affidabile e usato da moltissime donne per dimagrire ed eliminare i chili in eccesso. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di consumarne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare sin da subito le cellule adipose e impedire che si riformino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente e in modo efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso purificando l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.