La foto con Dybala e Icardi che accende il mercato
La foto con Dybala e Icardi che accende il mercato
Calcio

La foto con Dybala e Icardi che accende il mercato

Icardi e Dybala
Icardi e Dybala

Il fratello e agente dello juventino ha twittato le figurine dei due giocatori affianco: si pensa a una conferma allo scambio con Higuaín.

Ormai era chiaro, ma se fosse servita un’altra conferma è arrivata: nel 2018, il calciomercato si fa anche sui social network, specie quando ci sono di mezzo agenti dal tweet facile e, evidentemente, con la volontà di cavalcare le voci di mercato. Nella serata di mercoledì 30 maggio, ha fatto molto discutere un post su Twitter di Gustavo Dybala, fratello e agente dell’attaccante della Juventus, che ha pubblicato una foto di due figurine proprio di Dybala e Icardi, oggetto secondo le ultime indiscrezioni di un possibile scambio tra Inter e i bianconeri. Un gesto che conferma la trattativa oppure un semplice scherzo? Il post è stato infine cancellato, non prima però che Wanda Nara, agente di “Maurito”, mettesse un like sospetto, scatenando così ulteriori voci e polemiche.

Agente di Dybala pubblica foto con Icardi

Le indiscrezioni su un possibile scambio tra Inter e Juventus che coinvolgerebbe i giocatori principali delle due squadre, Mauro Icardi e Gonzalo Higuaín, hanno rapidamente fatto il giro del web, scatenando moltissime reazioni contrastanti.

C’è chi parla di voci inventate o chi è veramente convinto di una trattativa che starebbe andando avanti sotto traccia.

Di certo, tutti sono alla ricerca di indizi che confermino o smentiscano quello che sarebbe un affare clamoroso, visto le parti e i giocatori coinvolti.

E nel 2018, com’è normale che sia, questi indizi possono arrivare anche, o a volte soprattutto, dai social network.

Ecco perché sta facendo molto discutere un tweet pubblicato nella serata di mercoledì 30 maggio da Gustavo Dybala, fratello e procuratore del talento della Juventus, contenente la foto di due figurine con la maglia dell’Argentina: quella proprio di Dybala, accanto al connazionale Icardi.

Difficile pensare che sia un incoraggiamento alla nazionale sudamericana in vista del Mondiale di Russia, visto che proprio Icardi non è stato convocato dal CT Sampaoli.

Così, specie considerate le recenti voci di mercato, ecco che il tweet è subito diventato una potenziale conferma dell’affare che starebbe bollendo in pentola tra Inter e Juventus, ovvero quello scambio tra Icardi e Higuaín che porterebbe “Maurito” a giocare al fianco di Dybala, proprio come ipotizzato nella foto pubblicata dall’agente.

A causare ulteriori reazioni, è arrivato poi il like di Wanda Nara, moglie e procuratore di Icardi.

Il post è stato però cancellato da Gustavo Dybala, che a uno dei tanti commenti polemici al post ha risposto: “Per favore, è solo una foto!!”.

Le prossime settimane e l’inizio ufficiale del calciomercato diranno sicuramente di più su questo affare che per ora impazza sui social. Vedremo se anche la realtà darà delle conferme.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Alessandro Bai
Alessandro Bai 139 Articoli
Alessandro Bai, nato nel 1991 a Milano, città che ama ma da cui non può fare a meno di spostarsi (e ritornare, sempre). Una mamma brasiliana, un anno di studi in Inghilterra e la passione per le lingue mi hanno dato l'apertura mentale che cerco di riportare nel giornalismo. Racconto di sport per fare emozionare.