La mucca di Fruttolo, l'oggetto adorato da ogni bambino - Notizie.it
La mucca di Fruttolo, l’oggetto adorato da ogni bambino
Infanzia

La mucca di Fruttolo, l’oggetto adorato da ogni bambino

La mucca di Fruttolo, l'oggetto adorato da ogni bambino
La mucca di Fruttolo, l'oggetto adorato da ogni bambino

Sicuramente ogni bambino dell’epoca ci ha giocato e ne ha fatto il suo oggetto unico. Stiamo parlando della mucca di Fruttolo. Conosciamola meglio.

Fruttolo è una azienda che è nata e si è sviluppata nel 1984 come formaggio fresco e cremoso alla frutta, da qui il nome di Fruttolo. E’ da sempre considerata una merenda, uno snack nutriente e gustoso dalle mamme per i bambini, in quanto unisce il benessere del latte con quello della frutta. Inoltre, i gusti spaziano, perché si va dal gusto fragola a quello alla menta all’arancia alla ciliegia, ecc.

Nel corso degli anni, l’azienda ha ampliato le proprie richieste fornendo anche altri prodotti del marchio, come gli yogurt, i frullati, le bevande sempre al gusto di frutta per la gioia dei piccoli e per la loro merenda.

I bambini degli anni 80 si ricorderanno che si poteva avere anche la mucca di Fruttolo, una mucca giovane, intelligente, dinamica, brava a usare il computer. Intelligente, divertente, con diverse macchie colorate sul corpo, a indicare i vari tipi di frutta, dalla pera alla banana alla fragola, ecc.

Ovviamente con il tempo, questo oggetto ha ottenuto diverse varianti per accontentare tutte le richieste e divertimento di ogni bambino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Simona Bernini 10067 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.