> > La Spezia, giochi molesti in spiaggia: bagnina richiama giovani e loro la col...

La Spezia, giochi molesti in spiaggia: bagnina richiama giovani e loro la colpiscono in testa

Giochi molesti in spiaggia a La Spezia

Una bagnina ha richiamato dei giovani in spiaggia per alcuni giochi molesti, ma loro hanno reagito colpendola in testa.

Una bagnina ha richiamato alcuni ragazzi a causa di giochi molesti sulla spiaggia, ma è stata colpita alla testa e mandata al pronto soccorso.

La Spezia, giochi molesti in spiaggia: bagnina richiama giovani e loro la colpiscono in testa

Sara, una giovanissima bagnina, è stata colpita alla testa e mandata al pronto soccorso da alcuni coetanei. La ragazza, di soli 18 anni, appena brevettata con i corsi invernali, ha ricevuto un colpo alla testa ed è rimasta all’ospedale fino a tarda sera per tutti gli accertamenti. Quando è stata colpita, con un pallone che è stato riempito di sabbia, la ragazza è caduta e ha perso i sensi ed è stata soccorsa dai sanitari chiamati sulla spiaggia, intervenuti per aiutarla.

La Spezia, giochi molesti in spiaggia: cosa è successo?

La bagnina aveva richiamato un gruppo di coetanei, impegnati a giocare con il pallone sulla battigia. Dopo un primo richiamo è arrivato un secondo richiamo, prima che gli animi si infiammassero quando la giovane ha deciso di sequestrare il pallone, che si è bucato. Il pallone è stato riempito di sabbia e lanciato contro la ragazza, che è stata colpita ed è caduta. I bagnanti e i titolari dello stabilimento sono subito intervenuti e la giovane è stata portata all’ospedale. Ha contattato il responsabile della cooperativa Asd In The Box che gestisce il servizio di salvataggio sul litorale tra Sarzana e Ameglia, per raccontare quanto accaduto.