×

Lady Diana: mamma di Kate Middleton presa di mira

Condividi su Facebook

La mamma di Kate Middleton è stata assediata dalla critiche per un atto di dubbio gusto collegato alla memoria di Lady Diana

La mamma di Kate Middleton è finita di recente al centro di una polemica. Secondo alcuni infatti la donna avrebbe offeso profondamente la memoria della suocera di sua figlia, Lady Diana. Del resto è risaputo che quando si ha a che fare con la Famiglia Reale, è come essere sottoposto a una lente di ingrandimento. Carole Middleton, a questo punto, lo ha appurato a sue spese.

Il gesto sotto accusa riguarda nello specifico la vendita di un costume di Halloween che reca il nome di “Zombie Sleeping Princess“. Nell’abito del tutto insanguinato gli amici della principessa del Galles hanno però letto un’allusione di cattivo gusto alla morte della principessa triste, come riportato anche dal sito del Mirror. L’outfit “Zombie Sleeping Princess”, oltre a essere considerato un po’ troppo “splatter”, si trova al momento in vendita sul sito di Carole Middleton per accessori da festa.

Proprio un’amica intima di Lady Diana lo ha visto e lo ha trovato estremamente offensivo alla memoria della principessa. Si tratta di un abito bianco ricoperto di sangue finto, che mostra anche le costole e gli organi interni della principessa.

Lady D: il costume di dubbio gusto

Nella descrizione del prodotto sul sito “Party Pieces” si legge: “Il nostro costume rosa Zombie Sleeping Princess ha anche organi in vista. Questa principessa sarà la più spaventosa per qualsiasi festa di Halloween”. La descrizione dice inoltre che il travestimento non è adatto adatto a bambini di età inferiore ai tre anni. Inoltre esso è disponibile in due taglie: la media (7-9 anni) e la piccola (4-6 anni).

I Middlleton hanno fatto una vera fortuna con questa attività di vendita.

I consistenti guadagni derivati da questo lavoro hanno infatti consentito di dare ai figli una formazione scolastica degna delle famiglie nobili. Ed è proprio al college, del resto, come tutti sanno, che la primogenita Kate ha incontrato il futuro marito nonché erede al trono, il principe William.

Kate Middleton, misteriosa cicatrice

Di recente una cicatrice di circa 8 centimetri ha scatenato i paparazzi inglesi che hanno pubblicato una foto di Kate Middleton in cui è possibile notare il segno incriminato. Si tratta di un segno del passato che la Duchessa di Cambridge ha sempre cercato di nascondere, ricorrendo all’aiuto degli esperti parrucchieri di St. James Palace. Questa volta però la foto è finita sui tabloid, con l’immediato rincorrersi di voci fuori controllo su una presunta malattia di Kate.

A mettere le cose in chiaro è stata però una nota di St. James Palace. “La cicatrice è legata a una operazione della sua infanzia”, hanno fatto sapere dallo staff che cura l’immagine della coppia reale. La famiglia reale inglese è corsa dunque subito al riparo, facendo luce sulla questione e portando a tacere le voci in questione. Kate sta bene e si gode serenamente la dolce compagnia di William e dei loro tre eredi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche