Duro attacco di Federico del duo Benji e Fede ad Andrea Damante
Duro attacco di Federico del duo Benji e Fede ad Andrea Damante
Lifestyle

Duro attacco di Federico del duo Benji e Fede ad Andrea Damante

Andrea Damante
Andrea Damante

Dura critica di Federico Rossi del duo musicale Benji&Fede ad Andrea Damante. Ecco le durissime parole del cantante fatte tramite il proprio profilo social.

Attacco social di Federico Rossi del duo musicale modenese Benji & Fede, molto amato dalle teenager, ad Andrea Damante? L’ex protagonista di “Uomini e Donne” e fidanzato di Giulia De Lellis non ha ancora replicato. Le fans si chiedono se lo farà o meno.

Fede contro Andrea Damante

Fede, il biondo, si trova spesso a dover rispondere su che cosa farà da adulto. Lui l’ultima volta l’ha presa con pungente ironia, dicendo che gli sarebbe piaciuto tanto diventare una star come quelli di “Uomini e “Donne” e del “Grande Fratello”, sperando intensamente di riuscire poi a fare il dj. Questo, però, è sembrato proprio un attacco ad Andrea, visto il suo percorso.

In realtà Damante, già prima di fare televisione, faceva il disk jockey. Vero è che successivamente alle esperienze sul piccolo schermo (partecipando dopo il dating show di Maria De Filippi e alla prima edizione del Grande Fratello Vip) ha inciso un singolo dal titolo “Always” come l’indimenticabile canzone di Bon Jovi.

Il ragazzo tra l’altro era stato molto criticato per la qualità del brano, ma anche perché nel video compariva una “donzella” diversa dalla sua Giulia.

Fede Rossi1

Il motivo della frecciatina

Resta da capire perché Federico abbia sferrato questo attacco contro Andrea. Il quale però non l’ha visto oppure ha evitato di rispondere alla provocazione dell’altro ragazzo. Damante, di recente, è stato tra i protagonisti all’Arena della “sua” Verona all’evento Music Wind Awards del 2018. È quindi probabile che non l’abbia letto in virtù dei suoi impegni. Può darsi che risponda al giovane del duo Benji & Fede nelle prossime ore, magari dopo aver letto direttamente le dichiarazioni sulla pagina del cantante. C’è anche da dire che ora il veronese ha altro per la testa, compresa quella che sembra la necessità di dimenticare Giulia, al quale era legato da quasi due anni, facendo sognare una miriade di fans. Lui in particolare diceva di voler sposare l’influencer romana nel maggio del 2019. Il giovane ha anzi confessato di amarla ancora, pur ammettendo di aver fatto molti errori con lei.

Andrea Damante5

La coppia di cantanti

Benji & Fede, come abbiamo detto, sono idoli musicali di un sacco di adolescenti di oggi, ma com’è iniziata la loro carriera? Il primissimo “incontro” tra Benjamin Mascolo e appunto Federico Rossi, rispettivamente di 25 e 24 anni, è avvenuto online la sera del 10 dicembre 2010. I due ragazzi hanno cominciato a pubblicare video di se stessi che cantavano cover. Per farlo usavano il nome d’arte con cui sarebbero stati conosciuti. Benjamin a quell’epoca viveva in Australia per motivi di studio. Per questo motivo è passato un po’ di tempo prima che i due potessero conoscersi personalmente.

In seguito avrebbero tentato l’avventura sanremese per il 2015, ma senza riuscire a superare le selezioni. Tuttavia non si sono arresi e alla fine una radio li ha contattati per un tour nelle piazze. Lì sono entrati in contatto con un talent scout della Warner Music Italy, ottenendo il loro primo contratto discografico. L’ascesa di Benji & Fede è cominciata così.

Benji

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche