> > Laura Freddi, problemi fisici risolti dopo il parto: la lotta contro l'endome...

Laura Freddi, problemi fisici risolti dopo il parto: la lotta contro l'endometriosi

Laura Freddi

Laura Freddi ha spiegato in una recente intervista i problemi fisici che ha avuto prima di partorire Ginevra: la lunga lotta contro l'endometriosi

Dopo tanti anni e tanti tentativi, Laura Freddi è finalmente diventata madre nel 2018 dando alla luce la piccola Ginevra, nata dall’unione tra la Freddi e il fisioterapista Leonardo D’Amico. L’ex fiamma di Paolo Bonolis ha spiegato queli erano state le sue complicanze, a livello fisico, nel periodo precedente al parto.

Laura Freddi racconda l’endometriosi: i suoi problemi sono scomparsi con il parto

La Freddi ha spiegato di aver avuto a che fare con l’endometriosi, un disturo in realtà più comune di quanto si pensi, che le impediva di restare incinta con facilità. Per questo motivo, Laura si era dovuta anche operare, restando incinta poco tempo dopo. I medici, però, le hanno sconsigliato di avere un’altra gravidanza, pertanto la piccola Ginevra resterà figlia unica. 

Il parto e la fine dei suoi disturbi fisici

Molte delle problematiche fisiche della Freddi, però, sono scomparse proprio in seguito alla nascita di Ginevra. La donna ha spiegato con emozione: Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso. Mi considero una miracolata.”