> > Laveno Mombello, 29enne annega nel Lago Maggiore

Laveno Mombello, 29enne annega nel Lago Maggiore

29enne annegato nel Lago Maggiore

Un extracomunitario di 29 anni è annegato nelle acque del Lago Maggiore, a Laveno Mombello, davanti ad alcuni amici.

Un 29enne extracomunitario è annegato nelle acque del Lago Maggiore, a Laveno Mombello, dopo un tuffo notturno, davanti ad alcuni amici.

Laveno Mombello, 29enne annega nel Lago Maggiore

Il cadavere di un 29enne è stato recuperato all’alba di questa mattina, domenica 16 luglio. Il giovane è annegato nelle acque del Lago Maggiore, a Laveno Mombello, dopo un tuffo notturno, davanti ad alcuni amici. L’allerta è scattata intorno alle 3.40 di notte e sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso arrivato da Como. Sul luogo dell’incidente anche la Guardia Costiera del Lago Maggiore, i carabinieri di Luino e i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, con un’autopompa e un battello pneumatico. Sono stati allertati anche i sommozzatori di Milano.

Il corpo a quattro metri di profondità

I subacquei hanno rinvenuto il corpo del 29enne sul fondale a cinque metri di profondità e lo hanno recuperato per affidarlo al personale sanitario, che ha subito iniziato le manovre di rianimazione, che si sono rivelate inutili. Si tratta della terza vittima di annegamento in provincia di Varese nelle ultime settimane.