> > Incidente al Redentore di Venezia: morto annegato un giovane

Incidente al Redentore di Venezia: morto annegato un giovane

morto giovane venezia festa

Festa del Redentore a Venezia: giovane trovato morto nel canale

Incidente mortale alla festa del Redentore di Venezia: un giovane è morto annegato, dopo che la sua barca è stata urtata da una briccola. Sul posto i sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Sotto choc le sue ragazze a bordo della barca.

Incidente alla festa del Redentore: morto un giovane a Venezia

Nella notte tra sabato 15 luglio e domenica 16 luglio, durante i festeggiamenti a Venezia per il Redentore, un giovane è morto anneggato nel canale tra San Giorgio e San Servolo.

Al termine dei fuochi, il barchino sopra il quale c’erano il ragazzo e altre due sue amiche, avrebbe urtato una briccola, facendo cadere in acqua il guidatore, che non è più risalito.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati immediatamente i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno ripescato il corpo senza vita del giovane. Si attende l’autospia del medico legale, ma al momento ci sono pochi dubbi sulla causa del decesso: annegamento.

Data anche la vicinanza sul posto si sono portati anche i mezzi di soccorso di Marittima, due autopompe lagunari e un moto d’acqua per aiutare i sommozzatori nella ricerca del giovane caduto in acqua.

Le due ragazze presenti sulla barca, illese ma sotto choc, sono state soccorse da un’ambulanza.