×

Lecco, trovato il cadavere di un uomo in un’auto fuori da una scuola elementare

Un uomo è stato trovato morto nella sua automobile, parcheggiata a Merate, in provincia di Lecco, fuori da una scuola elementare.

Carabinieri

A Merate, in provincia di Lecco, più precisamente in via Montello, è stato trovato il cadavere di un uomo, nella sua automobile. Il mezzo era parcheggiato fuori da una scuola elementare. 

Lecco, trovato il cadavere di un uomo in un’auto fuori da una scuola elementare

Davanti ad una scuola elementare di Merate, in provincia di Lecco, è stata fatta una macabra scoperta. All’interno di un’automobile parcheggiata in via Montello, è stato trovato il cadavere di un uomo. Come riportato da Lecco Notizie, a dare l’allarme è stato un signore anziano che stava passeggiando in quella strada con il proprio cane. L’uomo ha notato una persona all’interno della macchina parcheggiata e ha subito lanciato l’allarme, avvisando il personale della scuola, che ha subito chiamato i soccorsi. 

Le indagini

Dopo che il personale scolastico ha lanciato l’allarme, sono arrivati sul luogo del ritrovamento i vigili del fuoco e i carabinieri. I tentativi di rianimare la vittima purtroppo non sono serviti a nulla. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sono subito partite le indagini e le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di capire cosa è accaduto. Per il momento le generalità dell’uomo e le cause della sua morte non sono ancora note. 

Contents.media
Ultima ora