> > Leo Messi acquista la casa del vicino perchè troppo rumoroso

Leo Messi acquista la casa del vicino perchè troppo rumoroso

Messi acquista la casa del vicino perchè troppo rumoroso

Soluzione facile, quella adottata da Leo Messi. Se il vicino è troppo rumoroso, è sufficiente acquistarne la casa. Detto, fatto. Il vicino di casa fa troppo rumore? Basta comprare la sua casa. E' quello che ha fatto Leo Messi a Barcellona. Il motivo? Difendere la sua privacy e la sua tranquillitÃ...

Soluzione facile, quella adottata da Leo Messi. Se il vicino è troppo rumoroso, è sufficiente acquistarne la casa. Detto, fatto.

Il vicino di casa fa troppo rumore? Basta comprare la sua casa. E’ quello che ha fatto Leo Messi a Barcellona. Il motivo? Difendere la sua privacy e la sua tranquillità nella residenza di Castelldefels. A rivelarlo è stato Ivan Rakitic, suo compagno di squadra, durante un’intervista al periodico croato Novi List. Raktic ha anche colto l’occasione per raccontare le differenze che si incontrano tra Siviglia e la città catalana: “In Andalusia le persone sono come noi in Dalmazia – ha dichiarato – se la prendono con calma, bevono il caffé insieme e quando ti incrociano per strada ti salutano. A Barcellona, invece, no. C’è rispetto, ma si mantiengono sempre le distanze”.

Al giornalista, poi, Rakitic ha anche parlato dello stesso Messi, assieme a Neymar e Suarez, ma umanizzandoli un po’: “Sono persone come tutte le altre – aggiunge – anche se i tifosi pensano che la vita dei calciatori sia tutta glamour e feste. Per niente. Recentemente, ad esempio, Suarez mi ha invitato per il suo compleanno. Una serata normale: regali, cena, conversazione. Noi e le nostre famiglie”. Avrà ancora i suoi vicini, Suarez?