×

Leonardo Di Caprio e Bella Hadid: una nuova coppia?

Il loro incontro all'evento "Fashion for Relief" ha iniziato a far mormorare (e sperare) molti. Leonardo Di Caprio ha un flirt con Bella Hadid?

Leonardo Di Caprio

Il catalogo è questo

Quando si parla delle fidanzate di Leonardo Di Caprio è come per il Don Giovanni di Mozart: “Madamina, il catalogo è questo”. Il bel Jack del “Titanic” negli anni ha fatto strage di cuori e si tratta sempre di donne splendide, spesso modelle. Parliamo di Eva Herzigova, conosciuta ai tempi de “La maschera di ferro”. E di Gisel Bundchen, con cui è stato per ben 5 anni – prima che lei comprendesse che un matrimonio con lui non sarebbe mai venuto. E poi è venuta la volta di Bar Refaeli, con cui condivideva anche le convinzioni pacifiste e ambientaliste. Ma niente da fare anche con lei e nel 2011 è finito tutto. Si è consolato per poco tempo con Blake Lively, ma è passato subito oltre. Una che resterà nel mistero è Rihanna. Sono stati visti insieme sia al matrimonio del cugino di lei che al Coachella festival.

Ma a loro dire sono solo amici. Fidiamoci e arriviamo al dunque.

Flirt con Bella?

Su E! ora si legge che il bel Leonardo sia rimasto affascinato da un’altra modella di Victoria’s secret: Bella Hadid. Lui è single di fresco: ha appena rotto con la modella Nina Agdal. Lei attualmente sta facendo parlare più per la sua persona che per i suoi flirt. All’ultimo festival di Cannes, infatti, il suo vestito era talmente striminzito da far gridare “Al nudo!” I due si sono incontrati alla sfilata del Fashion for Relief e in molti li hanno visti occupati in intense chiacchiere. Si dice anche che nella stessa occasione sia stato visto avere lo stesso atteggiamento ambiguo con Rita Ora. L’imbarazzo della scelta? O ha già adocchiato una delle due in particolare? La maggior parte propende verso Bella.

Bella sì o Bella no

Oltre al dubbio su quale delle due sia la prescelta, il “pubblico di internet” sta già impazzando su quanto potrebbe accadere se nascesse la coppia Leonardo Di Caprio + Bella Hadid.

Nonostante la modella sia più giovane di lui di ben 20 anni, nessuno mette in dubbio che possa essere rimasta affascinata dall’attore ambientalista. Ma quello su cui si discute è la bontà della coppia. Alcuni li vedono bene insieme, sia esteticamente che caratterialmente. Altri, invece, vedono la relazione come l’ennesimo buco nell’acqua per Leo. Sarebbe in arrivo una nuova relazione futile con un’altra modella, bella fra tante. Il partito per il no, però, ha l’ancora attraccata ancora all’immagine da lacrimoni di Leonardo-Jack e Kate (Winslet)-Rose. Non si può avere tutto nella vita, a quanto pare: o il fascino o il romanticismo.

Aspettare per credere

E se, invece, fosse Rita il suo vero obiettivo? Sarebbero “appena” 16 gli anni di differenza tra l’uno e l’altra e anche lei sarebbe un bel peperino, difficile da gestire per il più serio e compassato Leonardo.

Ma tutto è ancora da scoprire, soprattutto dopo la sconvolgente apparizione “effetto nude” di Bella Hadid a Cannes. Chi sceglierà Leonardo Di Caprio?


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche