> > Leone Lucia Ferragni spiazza tutti: la reazione del piccolo a un discorso di ...

Leone Lucia Ferragni spiazza tutti: la reazione del piccolo a un discorso di Fedez

fedez con leone

Una strana reazione di Leone ha spiazzato i fan dei Ferragni: la replica del bambino a un discorso di papà Fedez

Dopo il Concertone del primo maggio, con tutte le relative polemiche, Fedez è tornato a Milano dalla sua famiglia. Come se la diatriba politica scatenatasi sul suo contro non fosse già abbastanza, a casa si è trovato alle prese con una strana discussione insieme al piccolo Leone. Il filmato postato dal rapper sul suo profilo social ha subito fatto il giro del web, scatenando però parecchio spaesamento nei fan dei Ferragnez.

Nel video in questione si vede il cantante chiedere al figlio se sa chi si chiami Federico. Il bimbo risponde tuttavia in modo ambiguo, dando così vita a un dibattito irresistibile. Fedez spiega quindi al primogenito di essere lui Federico, ma il piccolo non ne vuole sapere. “No, tu ti chiami Fedes”, replica infatti Leone, mentre il rapper scoppia a ridere e ci riprova. L’ex giudice di X-Factor spiega così che quello è il suo nome d’arte, allo stesso modo dell’eroe Spiderman che senza maschera diventa Peter Parker.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il bimbo tuttavia insiste nella sua versione, finché lo stesso Fedez alla fine si arrende. Naturalmente immediati e numerosi sono giunti i commenti dei fan, che hanno rimarcato ancora una volta la simpatia e la tenerezza del piccolo di casa. C’è anche stato chi ci ha scherzato su, ironizzando sul titolo del brano portato a Sanremo dal rapper insieme a Francesca Michielin, paradigmato per l’occasione Chiamami per soprannome.