> > Iannone soffre per Belen? Si consola con donne e motori

Iannone soffre per Belen? Si consola con donne e motori

Belen Iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono lasciati e lui pare soffrire ancora: a consolarlo ci pensano le ombrelline della moto GP

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è da qualche tempo giunta alla sua conclusione. La loro relazione, soprattutto per desiderio della showgirl argentina, sarebbe infatti stata archiviata del tutto. Per questo motivo, secondo quanto riportato nell’ultimo numero di Chi, il pilota starebbe ancora soffrendo molto per questa decisione. A consolarsi, tuttavia, Iannone ci pensa da solo. E lo fa tra spese pazze, belle donne e serate in compagnia degli amici. In questi giorni, per esempio, a tenere compagnia al campione di Moto Gp c’erano due ombrelline, che si sono unite a lui per un aperitivo a Milano riempiendolo di parecchie attenzioni.

Andrea Iannone soffre ancora per Belen

“Pare che la lontananza da Belen lo stia facendo soffrire”. Così è stato scritto oggi nel giornale diretto da Alfonso Signorini per descrivere l’attuale situazione sentimentale di Andrea Iannone. Per consolarsi, come detto sopra, Andrea ha tuttavia deciso di circondarsi di amici ma anche di amiche bellissime. Di recente, inoltre, il pilota si è dato alle spese folli. Da grande appassionato di motori quale è, infatti, si è regalato una Ferrari 488 Pista dal valore di circa 300 mila euro. Riusciranno il nuovo bolide e la compagnia delle ombrelline a colmare almeno in parte il vuoto lasciato dalla conturbante Belen?

Belen lascia Iannone per un altro?

Secondo quanto riportato sempre dal magazine di gossip qualche settimana fa, un altro uomo si starebbe facendo spazio nella vita di Belen Rodriguez. Sempre stando a quanto riportato dal settimanale, l’uomo in questione sarebbe addirittura stato il motivo scatenante della rottura tra la showgirl argentina e il pilota. Iannone però, su Instagram, ha poi smentito tale notizia. L’uomo in questione, ha ribadito Andrea, sarebbe solo un amico di Belen.

L’uomo in questione si chiama Gabriele ed è un procuratore sportivo, oltre che ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza. Tra i due, sempre secondo Chi, pare possa esserci sia qualcosa, tanto che la stessa Rodriguez, proprio nei giorni vicini al suo compleanno, avrebbero trascorso una serata in sua compagnia. Stando a quanto scritto nel settimanale, dunque, tra Belen e Gabriele ci sarebbe dunque già un sentimento importante che starebbe pian piano nascendo.

A raccontare quali fossero i motivi che avrebbero spinto Belen a chiudere con Iannone era stato qualche giorno fa anche il settimanale Spy. Quest’ultimo, però, sulla nuova fiamma della showgirl non aveva scritto niente. Secondo questa versione, infatti, la Rodriguez avrebbe chiuso con Andrea dopo essersi resa conto di non amarlo veramente.