> > Belen Rodriguez "attapirata" dopo la sua notte brava

Belen Rodriguez "attapirata" dopo la sua notte brava

Belen Rodriguez

Dopo una notte di puro divertimento in occasione del suo compleanno (multa inclusa) la Rodriguez è di nuovo attapirata

Alt per Jeremias e Belen Rodriguez, fermati dalla polizia dopo una notte brava a Milano. La showgirl argentina, in piedi sul sedile, ondeggiava a mezzo busto fuori dal tettuccio dell’auto. Naturalmente senza indossare la cintura di sicurezza. Con i due fratelli c’era anche l’imprenditore Mirco Levati che, come informano le lingue più chiacchierone, indicano come la nuova fiamma della conduttrice di “Tu sì que vales” dopo la rottura con Andrea Iannone. La pattuglia della polizia ha fermato l’auto e fatto scendere Jeremias per patente e libretto, ma non è chiaro se sia stato redatto il verbale e la relativa multa. All’indomani dell’episodio che l’ha riportata sulle copertine di tutti i giornali di gossip, la Rodrgiuez è stata attapirata. Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, le ha consegnato il ventiseiesimo tapiro d’oro.

Nuovo tapiro a Belen Rodriguez

Vedendo Valerio Staffelli, Belen ha percepito l’imminente consegna del premio e scherzando bacia l’inviato del tg satirico sulle labbra.

Belen Rodriguez

La showgirl argentina con le sue 26 statuette dorate supera Fiorello e diventa la più “attapirata” nella storia di Striscia. Staffelli ha chiesto spiegazioni del gesto che le è valso il premio. “Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita?”, le ha detto scherzando. Poi l’ha stuzzicata: “Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?”. La showgirl, però, ha precisato con tono deciso: “Le corna non le faccio mai”. Poi ha spiegato la sua intenzione di rimanere single. Staffelli, allora, ha lanciato un appello: “C’è Belen in giro libera e in cerca di un cuore!”.

La battuta hot di Belen

Incalzata da Staffelli, la Rodriguez si è anche lasciata scappare una battuta hot spingendosi forse un po’ troppo oltre. E così ha aggiunto: “Non solo di un cuore. Che ci faccio solo con un cuore?”, un’allusione che ha lasciato a bocca aperta anche lo stesso inviato. Ma che cosa intendeva dire Belen? a buon intenditor….