> > Gf Vip: possibile entrata del single Andrea Cerioli?

Gf Vip: possibile entrata del single Andrea Cerioli?

Andrea Cerioli

Una nuova indiscrezione parla della possibile entrata dell'ex tentatore Andrea Cerioli nella Casa del Grande Fratello Vip: tutte le novità

Nelle scorse ore ci sono state altre grandi confessioni grazie al nuovo adesivo di Instagram ‘fammi una domanda’. Per l’occasione anche il single Andrea Cerioli si è divertito a rispondere ai suoi follower, cresciuti molto dopo la sua esperienza come single a Temptation Island Vip.

Fra le varie domande che gli sono state poste, Andrea ha parlato anche della sua precedente partecipazione al Grande Fratello, che ha definito ‘duro’ e ‘tosto’. Inoltre il single ha ammesso che farebbe volentieri un nuovo reality perché ‘lo diverte’. Nonostante i rumors delle ultime settimane, lui ha ribadito infine di non sapere niente circa una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Se Andrea è rimasto vago per questioni di riservatezza non è dato saperlo. Tuttavia pare che sarebbero in molti coloro i quali vorrebbero rivederlo di nuovo all’interno della Casa di Cinecittà, fosse solo per il gusto di paragonare com’era a com’è ora…

Andrea Cerioli conquista il pubblico

Il single Andrea Cerioli ha letteralmente conquistato il pubblico di Temptation Island. Dopo essere entrato nei trend topic di Twitter Italia nelle scorse settimane, Andrea Cerioli è adesso riuscito a mandare in subbuglio il web. L’ex gieffino, ex tronista e oggi tentatore di Temptation Island Vip pare infatti essere particolarmente caro al pubblico di Canale 5. I telespettatori si sono mostrati particolarmente entusiasti sui social per averlo rivisto in TV. Su Twitter, in particolare, il suo nome è stato tirato in ballo molte volte, al punto da finire direttamente tra i trend del social network. Molti sono stati gli apprezzamenti e i complimenti che hanno letteralmente invaso Andrea. Tra i tanti commenti, spicca poi una richiesta in particolare che sta prendendo sempre più piede. Il desiderio in questione è per molti quello di poter rivedere Andrea Cerioli a Uomini e Donne.

Tutti pazzi per Andrea Cerioli

Un duplice trono sarà dunque possibile per Andrea Cerioli a Uomini e Donne? Forse è troppo presto per dirlo. Tuttavia al momento questa è la richiesta che arriva dai fan del giovane, anche con parecchia insistenza dai social. Tutto ciò, certamente, non può essere ignorato. La redazione di Maria De Filippi, considerati gli ultimi sviluppi, prenderà in considerazione questa ipotesi? Del resto c’è da dire che in passato è già successo che un personaggio molto apprezzato di Temptation Island venisse poi ripreso per partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne, sia come tronista sia come corteggiatore.