> > Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro

Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro

simona ventura

Dopo 7 anni di amore, è finita la storia tra Simona Ventura e Gerò Carraro. La notizia è stata riportata dal settimanale "Chi"

Amore al capolinea per Simona Ventura. Dopo 7 anni ha detto addio al produttore cinematografico Gerò Carraro. La notizia è stata data in esclusiva dal settimanale Chi. Le prima avvisaglie erano arrivate quest’estate quando l’uomo era stato fotografato in vacanza con un’altra donna.

La fine dell’amore tra Simona e Gerò

Simona Ventura si trova in un momento particolare della sua vita. Dal punto di vista lavorativo infatti la conduttrice ha ritrovato il successo con la conduzione dell’edizione Vip di Temptation Island, il reality dei sentimenti di Canale 5. Purtroppo però non è lo stesso dal punto di vista sentimentale. Dopo 7 anni d’amore i due si sono detti addio. La notizia è stata riportata da Chi attraverso la pubblicazione di immagini esclusive. Sulle pagine del settimanale si vede la Ventura al ristorante con l’ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il ventesimo compleanno di Nicolò.

Le voci della separazione erano già circolate

Già lo scorso settembre la Ventura aveva parlato di un momento di difficoltà nel rapporto con il compagno. Tra i motivi di questa crisi anche i problemi di salute della madre. La situazione era rientrata senza nessuna conseguenza e i due avevano ripreso la loro storia. A marzo nuove indiscrezioni erano trapelata dalle pagine di “Novella 2000” ma erano state subito smentite dalla diretta interessata. Quest’estate però, sono circolate immagini di Gerò in compagnia di un’altra donna. Simona aveva commentato dicendo che si trattava dell’avvocato del figlio di Nicolò. Ora la notizia sembra essere ufficiale. Sembra però che nonostante tutto, i due abbiano provato in tutti i modi a salvare il loro rapporto.