> > Mamma di Silvia Provvedi: “Corona era morboso e cattivo”

Mamma di Silvia Provvedi: “Corona era morboso e cattivo”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

A Mattino 5 le sconvolgenti rivelazioni della mamma di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: “Lui era morboso, voleva farla tornare dalla vacanza”

Come sappiamo, la tormentata storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è naufragata in modo inaspettato. Dopo tre anni, l’ex re dei paparazzi e la gemella del duo Le Donatella hanno deciso di chiudere per sempre la loro relazione. A Mattino 5 qualcuno ha definito questo loro rapporto addirittura inquietante. Ed è stato proprio nello studio di Canale 5 che la mamma delle due gemelle Provvedi ha deciso di rivelare la sua verità.

La donna ha dunque rilasciato delle confessioni davvero inaspettate su Fabrizio Corona. Prima di tutto ha tenuto a precisare che quelle finora raccontate da lui sono solo bugie. Prima che Silvia partisse per Formentera con la sorella e due amiche, Fabrizio le aveva regalato un anello molto prezioso. Con tale gioiello le aveva chiesto nuovamente di sposarlo. Ma Silvia Provvedi, che da tre anni non andava in vacanza, voleva concedersi qualche svago. Secondo ciò che racconta la donna, Corona si era però mostrato scontento della decisione di Silvia, diventando morboso e troppo geloso. Proprio questo sarebbe stato il motivo per cui Fabrizio avrebbe gettato fuori di casa gli scatoloni della Provvedi. Su questo particolare la mamma delle gemelle ha poi fatto una precisazione inaspettata: “Si è trattenuto cose preziose di Silvia, come dei quadri”.

Fabrizio Corona: le verità

Proprio durante questa vacanza, considerato il comportamento di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi avrebbe deciso di chiudere la storia per sempre. Pare che lui piangesse e si disperasse ogni volta che la giovane decideva di lasciarlo, sempre secondo quanto racconta la mamma a Mattino 5. Silvia si sarebbe intenerita ogni volta, tornando al suo fianco. Ma dopo la vacanza avrebbe messo finalmente la parola fine, lasciandolo per telefono. Dopo di ciò, la Provvedi lo avrebbe anche bloccato sui social. Corona avrebbe così iniziato a chiamare gli amici a Formentera per convincerla a fare un passo indietro. La mamma di Silvia e Giulia ha inoltre rivelato che Corona avrebbe voluto vedere Silvia tornare subito a casa. “Quella è stata la molla per cui Silvia ha detto basta”.

“Era rabbioso e cattivo”

Ma non è tutto. La mamma delle due gemelle Provvedi ha scelto di dire tutta quanta la sua verità, senza peli sulla lingua. La donna ha infatti affermato che il carcere non ha per nulla migliorato Fabrizio Corona, ma anzi lo avrebbe reso più “rabbioso” e “cattivo”. Silvia, dal canto suo, pare fosse scioccata per questo cambiamento dell’ex re dei paparazzi. Intanto nello studio di Mattino 5 sono sembrati tutti sconvolti per quanto rivelato dalla donna, soprattuto alla luce di quello che Fabrizio Corona aveva raccontato a Verissimo.