> > Nicolò Ferrari: infortunio e paura per l'ex corteggiatore

Nicolò Ferrari: infortunio e paura per l'ex corteggiatore

Nicolò Ferrari

Un brutto incidente è occorso a Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché ex tentatore di Temptation Island Vip

Nicolò Ferrari racconta l’infortunio

Un brutto incidente per Nicolò Ferrari di Uomini e Donne. Tutto per fortuna è poi andato per il verso giusto, ma il giovane non ha parlato del fatto minimizzando. Anzi si è appreso cosa è accaduto dalle sue storie Instagram, dove Nicolò è solito rispondere alle domande dei suoi follower. Qui spesso l’ex single di Temptation Island racconta la sua vita e dà anche qualche consiglio sui retroscena dei programmi a cui ha preso parte.

A discapito della sua solarità, nessuno si sarebbe mai aspettato che tra questi suoi racconti ne sarebbe comparso uno che avrebbe fatto preoccupare i fan. Così ha infatti spiegato Nicolò dopo aver parlato del suo incidente a Temptation Island Vip. “Mi è rimasta la cicatrice. Ma poco importa: l’importante è la salute. Ora sto bene e non ho più dolore”. Si può dunque ben capire come l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, tanto “stigmatizzato” da Giordano Mazzocchi, non se la sia passata per niente bene.

Nicolò Ferrari

Nicolò si racconta su Instagram

Il racconto di Nicolò su Instagram è del resto molto chiaro. “Ultimo giorno, un secondo prima di uscire dal villaggio per via del pavimento bagnato ho fatto una brutta caduta. Fiumi di sangue e tanta preoccupazione da parte della redazione, produzione e dai miei compagni di viaggio che mi sono stati vicino. Non smetterò mai di ringraziarli”. Questa è stata la risposta dell’ex corteggiatore a una domanda postagli da un fan. Una tra le tante fatte dei suoi follower, ai quali ha anche sottolineato come sia contento del comportamento di Lorenzo Riccardi sul trono. “Gli auguro davvero di trovare l’amore vero”.

Qualche parola è stata poi spesa dal single anche sul ruolo di tentatore: “Ma quale copione?! Mica siamo attori, sfatiamo questa cosa, ragazzi. I tentatori sono semplicemente dei ragazzi single che convivono e condividono 21 giorni con delle ragazze fidanzate, poi quello che succede succede”.

Novità su Nilufar, Giordano e Nicolò

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Dopo l’incidente Nicolò appare infatti in ottima forma e la cicatrice non gli pesa. Si continua nel frattempo a parlare della storia tra Nilufar e Giordano, che restano al centro dell’attenzione per svariati motivi. Di recente inoltre un loro video ha fatto molto discutere i fan, forse a causa di quello che era successo prima che lo pubblicassero. Ricordiamo infatti che la coppia aveva discusso moltissimo proprio con lo stesso Nicolò a Uomini e Donne. Questo ha dunque spinto qualcuno a ritenere di cattivo gusto il filmato pubblicato online. Nicolò in ogni caso se ne farà una ragione. Lui è un bravo e bel ragazzo e sicuramente troverà la ragazza giusta.