> > Eleonora Giorgi contro Maria De Filippi: "Paga poco"

Eleonora Giorgi contro Maria De Filippi: "Paga poco"

giorgi maria

La confessione di un concorrente del Gf Vip durante la notte ha scatenato incredulità e sconcerto: le parole su Maria De Filippi

La scorsa notte al Grande Fratello Vip una delle concorrenti si è mostrata un vero e proprio fiume in piena. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, che ha raccontato di essere stupita perché un suo amico vip non è diventato tossico e autolesionista. L’attrice ha poi parlato del figlio Paolo Ciavarro e dei suoi guadagni in tv. La donna ha infatti raccontato che il giovane lavora ad Amici, ma che è costretto a fare anche un altro lavoro perché nel talent di Maria De Filippi viene pagato pochissimo.

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera. Lo stanno riducendo proprio alla miseria e non è giusto”. Maria De Filippi, tramite la sua addetta stampa, ha dichiarato come “le insinuazioni apparse sui giornali sono totalmente false e prive di fondamento”.

Gf Vip: concorrenti in crisi

Intanto i concorrenti del GF Vip 3 sembrano aver capito che questa edizione ha un grosso deficit: la mancanza di dinamiche. Tale presa di coscienza sarà forse stata scatenata dalle frecciatine di Alfonso Signorini dallo studio, oppure anche dalle critiche di Cristiano Malgioglio? O ancora al fatto che i gieffini potrebbero essere stati avvisati in confessionale, come abbiamo visto in queste settimane da casa?

Tuttavia pare che i rimproveri di Alfonso, di Malgioglio e degli autori non siano serviti. Ad esempio Benedetta Mazza, poco dopo la fine della puntata del 15 ottobre, ha dichiarato: “La litigata tra la Marchesa e la Contessa non mi è piaciuta, un brutto momento di tv”. Secondo molti, invece, almeno quello tra Daniela e la De Blanck è stato un momento di tv. Sempre meglio del nulla cosmico che sembra vigere nella Casa da tre settimane.

Gf Vip 3: movimenti sotto le coperte

Intanto gli unici momenti di vita sembrano avvenire solo sotto le coperte, per i più svariati motivi. Da parte di Giulia Salemi, ad esempio, nelle scorse ore è spuntato un toplessinvolontario mentre si trovava a letto con Francesco Monte. La visione del seno della bella modella, non visto da Monte, non è però sfuggita alle telecamere, che hanno inquadrato tutto.

La coppietta più unita della Casa più spiata d’Italia sembra non essere andata oltre un bacio e qualche coccola. Spesso vediamo i due abbracciati, sul divano o sul letto. Proprio mentre erano sdraiati in camera, Giulia Salemi si è girata all’improvviso, lasciando intravedere in bella vista il seno che spuntava dalla canottiera. L’immagine è stata immortalata dagli occhi indiscreti delle Gf Vip, per poi essere prontamente pubblicata su Twitter.