> > Uomini e Donne: Soleil Sorge e Marco Cartasegna oggi

Uomini e Donne: Soleil Sorge e Marco Cartasegna oggi

Soleil Sorge e Marco Cartasegna

Che fine hanno fatto Soleil Sorge e Marco Cartasegna dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne? Tutte le novità sulla coppia

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono entrambi usciti dal date show Uomini e Donne, tuttavia non l’hanno fatto insieme. Nel programma di Maria De Filippi, infatti, lei corteggiava Luca Onestini ed è stata poi la sua scelta. Lui invece aveva scelto Federica Benincà. L’attrazione tra loro però c’è sempre stata, tanto che per un periodo hanno fatto qualche esterna insieme. In quelle occasioni avevano suscitato dei grandi commenti polemici in studio.

Una volta usciti dalla trasmissione, però, la storia tra Marco e Federica è finita praticamente subito. Soleil e Luca, come tutti sappiamo, si sono invece lasciati mentre l’ex tronista si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip. Probabilmente il pubblico di Uomini e Donne aveva intuito che prima o poi Soleil e Marco sarebbero finiti insieme. I due sembrano fatti per stare insieme e così effettivamente è stato. I due hanno però continuato a subire le critiche del pubblico. Mentre Luca Onestin era al Gf Vip, Soleil e Marco hanno iniziato a vedersi di nascosto. Poi la loro storia è inevitabilmente venuta alla luce. Così, con una lettera inviata e letta dallo stesso Luca in diretta nel reality di Canale 5, Soleil ha messo un punto e ha ricominciato una nuova relazione, non certo senza polemiche.

Marco e Soleil spariti dalla tv

Foto social, qualche ospitata in tv e servizi pubblicitari, poi per Marco Cartasegna e Soleil Sorge è arrivato l’oblio. Entrambi hanno deciso di vivere la loro storia in totale privacy, social a parte. Ma ora ci domandiamo: che fine hanno fatto? I due hanno iniziato a lavorare come travel blogger e hanno aperto anche un loro canale YouTube. ‘’Paesaggi strepitosi, l’incontro di culture, profumi e sensazioni. È stato in assoluto uno dei più bei viaggi della mia vita. Siamo stati a Tel Aviv, Gerusalemme e poi nel deserto del Negev, dove abbiamo dormito per due notti in tenda”. Così aveva raccontato Marco qualche mese fa, intervistato dal magazine di Uomini e Donne.

A settembre è infine arrivata la batosta per i fan della coppia. Soleil e Marco, a quanto pare, si sono lasciati. “Avrete notato in molti che io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme ultimamente. Questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato e per salvaguardarlo, ma perché stavamo affrontando un periodo un po’ difficile. Per vari motivi non stavamo andando più d’accordo e già da agosto ci eravamo presi una pausa”. Dunque oltre ad aver confermato le voci su una possibile crisi di coppia, Soleil Sorge ha ribadito: “A oggi abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, perché non eravamo più felici come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto. Siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è comunque tanto rispetto, tanta stima e tantissimo affetto. Abbiamo condiviso una relazione per un anno. Sicuramente non è un momento facile per nessuno dei due e vi chiedo di rispettare questa cosa”. Diversamente stanno invece andando le cose tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due infatti stanno ancora insieme e la loro storia procede a gonfie vele.