> > Fabrizio Corona torna ad attaccare Ilary Blasi e il Grande Fratello

Fabrizio Corona torna ad attaccare Ilary Blasi e il Grande Fratello

Fabrizio Corona

Dopo la puntata di lunedì 29 ottobre, Fabrizio Corona ha nuovamente commentato sui social il Grande Fratello Vip e la conduttrice Ilary Blasi

Nella puntata di lunedì 29 ottobre del Grande Fratello Vip è stato rimandato in onda il video dove Fabrizio Corona chiedeva scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Il fotografo, informato della cosa da alcuni suoi conoscenti, ha così deciso di collegarsi via social per commentare la decisione degli autori del GF di utilizzare nuovamente la sua immagine in tv: “Forse per replicare i risultati dell’altra volta quando in quella curva abbiamo superato i 4 milioni di telespettatori. Oppure perché senza di me Ilary non ce la fa? Vi saluto”.

Le nuove dichiarazioni

Fabrizio Corona ha dunque scritto di essere stato svegliato da un sacco di telefonate di amici. Tutti gli chiedevano se fosse ancora ospite al Gf Vip. Ma in realtà lui si trovava a casa sua. La notizia riferita a Corona era che il programma avesse fatto una sorta di annuncio in cui sembrava che fosse nuovamente presente nella Casa di Cinecittà. L’ex re dei paparazzi ha poi continuato scrivendo di essere stato attaccato e criticato, oltre ad aver ricevuto la notizia che non sarebbe più stato gradito a Mediaset. Addirittura ci sarebbe stato persino il sospetto che si fosse auto-invitato.

Per Fabrizio, dunque, l’intento della trasmissione sarebbe stato quello di replicare gli ascolti della puntata speciale di giovedì 25 ottobre, quando era stato effettivamente ospite speciale della serata. Nel momento della sua presenza nella Casa, infatti, ricorda Corona che erano stati superati i quattro milioni di telespettatori. Infine è poi arrivata la stoccata nei confronti di Ilary Blasi. Il fotografo si è infatti domandato se forse la moglie di Francesco Totti senza di lui non ce la faceva ad andare avanti… Si attendono repliche dalla diretta interessata.