> > Nicola Panico denunciato da Sara Affi Fella? Commenta lui

Nicola Panico denunciato da Sara Affi Fella? Commenta lui

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara Affi Fella ha dichiarato di aver preso degli avvocati per difendersi, forse proprio dal suo ex Nicola Panico: ecco come ha commentato il giovane

Circa un paio di settimane fa, l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella aveva detto di non poter parlare pubblicamente. La modella aveva infatti spiegato di essersi rivolta a dei legali per poter difendere la propria posizione. Sul magazine di Uomini e Donne si legge appunto che uno studio legale andrà a difendere lei e la sua famiglia, pertanto per questo motivo la giovane non può parlare. Sempre secondo quanto riportato dalla rivista, Sara non lo potrà fare finché questo iter non avrà una fine.

Adesso sono in molti a pensare che Sara Affi Fella abbia deciso di chiamare gli avvocati per difendersi contro il suo ex Nicola Panico. In una recente intervista, il calciatore, da parte sua, ha dichiarato che in caso di effettiva denuncia non ha intenzione di difendersi. Il giovane si è detto convinto delle sue azioni e dei sentimenti che lo legavano a Sara. Per questo non prenderà nessun provvedimento nel caso la sua ex volesse davvero adire alle vie legali nei suoi confronti.

Parla Nicola Panico

Nicola Panico resta dunque ancora nel pieno del ciclone mediatico a cui lui stesso ha dato vita nei mesi scorsi. Ricordiamo che il calciatore aveva deciso di raccontare alla redazione del date show di Maria De Filippi la propria verità in merito all’ex fidanzata Sara Affi Fella. Nicola, come detto, ha poi di recente accettato di rispondere ad alcuni quesiti pubblicati su Instagram. Intanto, come sappiamo, l’ex Miss Italia è letteralmente sparita dalla circolazione. Come da lei stessa confermato nella lettera inviata agli autori di Uomini e Donne, si è eclissata su consiglio preciso dei suoi avvocati. Nelle scorse settimane la modella molisana aveva anche chiuso i suoi profili social ufficiali, sparendo così dalla circolazione per tentare di sgonfiare i toni sull’intera la vicenda.

Qualche tempo fa era apparsa sul web la prima foto di Sara Affi Fella dopo lo scandalo. La giovane era stata vista in una story di Instagram di una sua amica, considerato che il suo profilo personale è tuttora bloccato. Nel frattempo Nicola Panico, intervistato da Isaechia.it, nonostante tutto aveva difeso ancora in parte la sua ex, sostenendo che tutto il polverone sollevato è per lui esagerato. Panico aveva poi confermato i rumors secondo cui Sara sarebbe nel frattempo molto dimagrita e che non appariva in forma ottimale. I due si erano infatti incontrati casualmente in un supermercato, ma come confermato dal giovane i loro sguardi si sono incrociati solo per pochi attimi.