> > Fabrizio Corona scatenato, c'è un flirt con Asia Argento?

Fabrizio Corona scatenato, c'è un flirt con Asia Argento?

fabrizio corona asia argento

Un'indiscrezione fa sospettare un possibile flirt tra due giganti del mondo dello spettacolo. C'è interesse tra fabrizio Corona e Asia Argento?

Un’indiscrezione della rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi fa pensare a un nuovo possibile flirt nel mondo dello spettacolo. Protagonista è, ancora una volta, il celebre paparazzo Fabrizio Corona. Sembra infatti che Corona non sia affatto interessato a riaccendere la fiamma con una delle sue tante ex, come Belen Rodriguez o Silvia Provvedi, ma che voglia lanciarsi in nuove avventure. Al centro del suo mirino di infallibile seduttore sembra esserci un volto noto del mondo del cinema e dello spettacolo, soprattutto negli ultimi tempi. Si tratta di Asia Argento, l’attrice e sceneggiatrice figlia del celebre regista horror Dario Argento.

Flirt tra Fabrizio Corona e Asia Argento?

La supposizioni della rivista di gossip si basano, per ora, su un anomalo comportamento dei due sui profili social. Non è infatti sfuggito ai redattori del settimanale che Asia Argento e Fabrizio Corona non manchino mai di scambiarsi un immediato like per ogni pubblicazione. La ri vista si è chiesta se dietro a questo atteggiamento non si possa nascondere un’acerba forma di interesse reciproco. Al momento tutte le strade sono ancora aperte: che si tratti di vicendevole stima? di un’amicizia incipiente? o che tra i due stia nascendo un interesse sentimentale che porterà all’inizio di una relazione, anche solo occasionale?

Sia Asia Argento sia Fabrizio Corona sono sicuramente figure che godono di un consenso controverso presso il pubblico italiano. Il loro essere al centro di scandali la cui natura non è ancora stata del tutto chiarita li porta ad avere fan che li sostengono appassionatamente, così come hater che non fanno che lanciare insulti e dubbi sul loro conto. Per sapere come la vicenda si svilupperà bisogna ora aspettare che uno dei due faccia la prima mossa.