> > X Factor, Lodo Guenzi non piace. La reazione di Asia Argento

X Factor, Lodo Guenzi non piace. La reazione di Asia Argento

Asia Argento

Il pubblico di X Factor sembra rimpiangere Asia Argento. Molti utenti Twitter criticano Lodo Guenzi. L'attrice commenta con un retweet.

Lodo Guenzi sta ricevendo feroci critiche dal pubblico di X Factor. Su Twitter molti utenti lo descrivono come “fuori luogo”, logorroico” e non in grado di fare le giuste assegnazioni. Asia Argento, che ha dovuto lasciare il posto di giudice a causa dello scandalo Bennett, non commenta ma ritwitta un post di David Puente sull’argomento.

Lodo Guenzi criticato su Twitter

A quanto pare il cambio tra Asia Argento e Lodo Guenzi non sta piacendo al pubblico di X Factor. Su Twitter infatti il frontman de Lo Stato Sociale viene spesso criticato, non solo perché “logorroico” ma anche per il fatto che farebbe delle “pessime assegnazioni”. Tutto questo rallenterebbe il ritmo della gara e soprattutto comincerebbe a creare un certo nervosismo tra gli altri giudici, Manuel e Fedez in primis.

“Provo imbarazzo e disagio per Lodo”, “Mi spiace ma le assegnazioni di Lodo proprio non le capisco e non mi piacciono. Perché rovinare New Rules??”, “Lodo lunghissimo nei commenti (asciuga, ti prego), ma vedo anche una certa insofferenza nei suoi confronti soprattutto da parte di Manuel e Fedez”. Sono solo alcuni dei commenti che appaiono su Twitter, molti dei quali corredati da meme e gif.

Ecco perché tanti chiedono “per favore ridateci Asia Argento e togliete questo che non smette di parlare”. Per il momento l’attrice, sostituita a X Factor dal cantante de Lo Stato Sociale dopo lo scandalo Bennett, non commenta pubblicamente anche se ritwitta un post di David Puente il quale spiega di “alcuni account sospetti” che “avevano dato sostegno” a Lodo Guenzi. Il sito bitchyf.it sostiene comunque che Asia Argento abbia inviato un messaggio privato al cantante, per esortarlo a non mollare e ad ignorare le critiche.