×

Grande Fratello Vip raddoppia ancora: chi entrerà in Casa?

Nuovo doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip. Chi entrerà nella Casa? L'ultima volta l'ospite speciale è stato Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip ci ritenta. Dopo l’appuntamento speciale del 25 ottobre scorso, anche la prossima settimana il GF Vip andrà in onda due volte. L’appuntamento come sempre sarà lunedì 5 novembre, per poi raddoppiare giovedì 8 novembre 2018.

L’ultima volta nella Casa più spiata d’Italia era entrato Fabrizio Corona, che si è scontrato con l’ex fidanzata Silvia Provvedi e Ilary Blasi. Nonostante la puntata ricca di avvenimenti, il reality show non è riuscito comunque a primeggiare nel prime time, battuto dalla fiction di Rai1 “L’allieva”. In molti quindi si domandano che cosa si inventerà stavolta il Grande Fratello per cercare di monopolizzare l’attenzione dei telespettatori.

Puntata speciale del Grande Fratello Vip

L’ingresso nella casa di Fabrizio Corona ha suscitato molto dibattito al termine della puntata speciale di giovedì 25 ottobre, quando il Grande Fratello Vip ha sperimentato il doppio appuntamento in prima serata del reality show. Gli ascolti non sono stati in realtà quelli sperati, visto che il reality show è stato seguito da poco più di 3 milioni di spettatori (con un gradimento del 19,11%), ben due milioni in meno di quelli catturati dalla fiction di Rai1 “L’allieva”, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi.

Nonostante questo, ecco spuntare nel palinsesto di Canale 5 una nuova puntata speciale, in programma la prossima settimana. L’appuntamento sarà sempre di giovedì (8 novembre 2018) ma per il momento non è ancora chiaro chi sarà l’ospite che scombussolerà la vita di uno o più inquilini della Casa. In molti sperano però che il Grande Fratello Vip faccia una sorpresa a Stefano Sala, portando in Italia la fidanzata Dasha Dereviankina che attualmente avrebbe dei problemi di salute ma soprattutto si troverebbe bloccata in Ucraina “dove c’è la guerra”, come il modello ha confidato a Benedetta Mazza.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora