×

Asia Argento giudice ad Amici? E’ polemica

Asia Argento avrebbe il desiderio di lavorare con Maria De Filippi. In molti però si ricordano delle dure parole rivolte alla regina di Canale 5.

argento de filippi

Asia Argento è da qualche tempo al centro dei gossip. Prima le accuse contro Weinstein, poi il caso Bennett e l’esclusione di X Factor. Ora l’attrice e figlia d’arte ha espresso il desiderio di entrare a far parte del cast dei giudici di Amici.

Una richiesta che appare strana viste le parole rivolte alla conduttrice Maria de Filippi solo qualche tempo prima.

Asia Argento ad Amici

Asia Argento, in un intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, ha espresso un desiderio: quello di “lavorare con Maria de Filippi”. A seguito di questa affermazione però si è aperta la polemica. Non molto tempo prima, infatti, l’attrice aveva rivolto parole durissime alla conduttrice di Canale 5, definendola una ‘sciacalla‘.

Il riferimento era chiaramente alla vicenda di Harvey Weinstein. La figlia di Dario Argento si era arrabbiata molto con la regina di Canale 5 per aver lasciato correre e non essere intervenuta. In quell’occasione, Gino Paoli, ospite di una puntata del serale di Amici, aveva fatto dell’ironia. “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà” aveva detto il cantautore.

Asia Argento e Fabrizio Corona

La figlia di Dario Argento è al centro dei gossip anche per il flirt con Fabrizio Corona. I due sono stati paparazzati insieme, mentre si scambiavano tenere effusioni. Lei ha raccontato: “Ci siamo conosciuti per lavoro e abbiamo parlato tanto. Ho colto un dolore che ci accomuna. E’ nata una grande empatia”. L’attrice ha inoltre raccontato del disaccordo della madre che le avrebbe detto di non fidarsi dell’ex paparazzo, ma lei non ci sta: “ci dipingono come dannati ma siamo due anime buone. La nostra è solo rabbia”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora