> > Asia Argento osé su Instagram: selfie con sedere in mostra

Asia Argento osé su Instagram: selfie con sedere in mostra

Asia Argento, la fotò ose del tatuaggio sul sedere

Asia Argento pubblica su Instagram una foto a jeans abbassati. Nello scatto si vede il sedere tatuato. "Selfie del c**o autunnale" scrive lei.

In una foto postata sul proprio profilo Instagram Asia Argento regala ai suoi fan un primo piano del suo fondo schiena. Sembra non volere che si smetta di parlare e sparlare di lei. Allo specchio, con i jeans slacciati e abbassati, di profilo, l’attrice ritrae il suo stesso sedere, mostrando l’eccentrico e affascinante tatuaggio che lo decora. Al centro del tatuaggio sembrano esserci dei fiori colorati e, attorno, un simbolo stilizzato in bianco e nero crea l’apparenza di un movimento circolare. Ci si chiede se il tatuaggio sia recente o se è uno dei tanti che, ormai da anni, Asia Argento porta sul suo corpo.

Asia Argento, selfie allo specchio

Il tradizionale selfie del c**o autunnale” scrive Asia Argento in commento alla foto. L’ironia muove forse dal fatto che, essendo in arrivo la stagione fredda, ci sono meno pretesti per caricare sui social foto a pelle scoperta (magari in spiaggia o in piscina in costume). In ogni caso i fan di Asia Argento sembrano apprezzare il nuovo selfie allo specchio dell’attrice. Tra i commenti infatti si legge: “Bellissimi tatuaggi… che stanno bene solo a te! Li avevi quando non erano ancora di moda…“. Arriva però anche qualche critica: “Io penso che stiamo proprio esagerando! Poi vi lamentate se parlano male… ma fanno ridere quelli che dicono che sei fantastica!“.

C’è invece chi, probabilmente in un secondo momento, nota il volto dell’attrice e, provocatoriamente, scrive: “Ma sei la sorella di Morgan“. Asia Argento sembra infatti essere struccata e, per questo, emergono le occhiaia, qualche ruga e la forma del viso, forse un po’ scavato, simile a quello dell’ex compagno Morgan.